Home Personaggi Fedez e Chiara Ferragni aspettano una bambina? Ecco come si chiamerà

Fedez e Chiara Ferragni aspettano una bambina? Ecco come si chiamerà

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00
CONDIVIDI

Fedez e Chiara Ferragni aspettano una bambina? Si apre il toto nome su Instagram, ecco come chiameranno la futura figlia.

Fedez Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni hanno lanciato la notizia bomba ormai da qualche giorno: la ragazza è incinta del loro secondo figlio. Già da tempo circolavano voci sulla presunta gravidanza dell’influencer, sempre più o meno smentite; ora si è venuto a sapere che, già da agosto i due sapevano tutto.

I “Ferragnez” hanno aspettato qualche mese prima di ufficializzare la notizia, e ora i loro fan si chiedono un’unica cosa: sarà maschio o femmina?

Molti auspicano una sorellina per il piccolo Leone, e pareva fossero stati accontentati. Qualche giorno fa il settimanale Oggi aveva lanciato lo scoop: la Ferragni incinta di una femmina, è tutto vero?

LEGGI ANCHE -> Fedez si è fatto male? Ecco come sta ora

Fedez e Chiara Ferragni, toto nome per la secondogenita

Fedez Chiara Ferragni
chiara ferragni e fedez

Sarà davvero una bambina la seconda figlia dei Ferragnez? In realtà l’influencer ha smentito la notizia tramite Instagram stories, ammonendo i giornali per aver data per certa questa informazione, non confermata dai diretti interessati.

Ancora non è certo, quindi, se Fedez e Chiara avranno una femminuccia, ma sicuramente sono molto emozionati per la sua nascita. Intanto su Instagram si scatena il “toto nome” per la figlia o il figlio; un utente scrive: “Chiamatela Gazzella, così la mattina non avrà problemi a svegliarsi” e Fedez ha commentato divertito la scelta bizzarra.

LEGGI ANCHE -> Fedez confessa amareggiato: “Dovrò fare un tampone al giorno”

Tante novità per il cantante e sua moglie, tra cui il nuovo singolo Bella storia, nel cui video, a sorpresa, è apparsa anche la Ferragni. Con un look insolito, capelli scuri cotonati e mise anni ’80, Chiara è apparsa accanto a Fedez; questa volta, però, non ha partecipato anche “vocalmente” alla canzone, limitandosi a prestare il suo volto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per tutti messaggi e per tutto l’amore che avete condiviso con noi. Auguri a tutte le future mamme! 💖☮️

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Staremo a vedere se la coppia, nei prossimi giorni o settimane, vorrà svelare il sesso del loro secondo figlio, che dovrebbero già conoscere o comunque sapere a breve, vedendo il pancino cresciuto di Chiara.