Federica Panicucci commossa: gesto d’amore bellissimo nei suoi confronti

Federica Panicucci ha ricevuto un bellissimo gesto d’amore che l’ha fatta commuovere: ecco che cos’è successo, è senza parole.

Federica Panicucci

Federica Panicucci è una delle più amate presentatrici radiofoniche e televisive italiane, uno dei volti più famosi di Mediaset che conduce l’immancabile appuntamento di Mattino Cinque. Fidanzata con l’imprenditore Marco Bacini dal 2016, dopo aver divorziato da Mario Fargetta a causa dei presunti tradimenti di lui.

Mamma due bellissimi figli e gran lavoratrice, ha recentemente intrapreso una nuova avventura, quella della scrittura.

La Panicucci, infatti, ha pubblicato un libro che in pochissimo tempo è già diventato bestseller, dal titolo “Il coraggio di essere felice”.

Fra le pagine della sua nuova opera parla di molti ricordi personali e trucchi scoperti per aiutare le persone a raggiungere la felicità, e fra le esperienze narrate non mancano gli episodi che coinvolgono l’attuale fidanzato.

LEGGI ANCHE -> L’annuncio ufficiale di Federica Panicucci: raddoppia

Federica Panicucci, il suo libro va a ruba: fan al settimo cielo

Federica Panicucci e Marco Bacini (fonte: Instagram)Il libro di Federica Panicucci parla un po’ della sua storia, in qualità di donna, madre e lavoratrice, che nella vita ha dovuto, come tutti, superare alcune difficoltà, ma anche nei momenti più duri non si è mai data per vinta, inseguendo sempre un unico obbiettivo: la felicità.

Questo l’ha portata a scrivere la sua opera, che oltre ai ricordi personali, contiene veri e propri consigli, pratici e ideali, per il benessere e per far riflettere.

LEGGI ANCHE -> Il provino dell’attore col regista che si è scordato il microfono acceso

L’esperienza è stata molto condivisa dall’autrice stessa sui profili social, e in particolare instagram, dove ha sempre aggiornato i fan passo per passo, postando i video dei foto shooting e di alcuni dei passaggi per lei più significativi del romanzo.

L’attenzione dei suoi follower è stata tale che ha deciso di indire una sorta di concorso, il cui premio è un meeting esclusivo con lei per parlare del libro. Questo si terrà proprio venerdì 27. Per partecipare è sufficiente inviare una foto del libro e cinquanta fortunati verranno selezionati.

Impostazioni privacy