Stasera in tv Rai, i programmi di oggi: cosa proporrà il palinsesto?

I telespettatori stasera in tv sulla Rai potranno assistere ad un palinsesto che li stupirà. Ecco tutte le informazioni sulla programmazione.

antonella clerici
Antonella Clerici

Scopriamo insieme cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai e l’offerta pensata per cercare di soddisfare i telespettatori. In onda su Rai 1 ci sarà una puntata del talent show The Voice Senior, che è condotto da Antonella Clerici e vede tra i giudici personaggi del mondo della musica come Albano insieme alla figlia Jasmine Carrisi, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio. In particolare ha fatto molto discutere la partecipazione della Carrisi anche se la stessa Clerici, così come scritto anche su Libero Quotidiano, ha ammesso di averla voluta fortemente per dare al programma un’impronta giovane. Su Rai2 invece sarà proposta una puntata del telefilm S.W.A.T. alla stagione 3 e l’episodio dal titolo Uno di noi. Torna l’appuntamento su Rai3 con il programma di approfondimento Titolo V condotto da Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei.

LEGGI ANCHE —>Jasmine Carrisi figlia Albano: incredibile ciò che accade in diretta

Stasera in tv Rai, i canali minori

Nicolas Cage
Nicolas Cage (Fonte: Instagram dell’attore)

In onda sui canali minori questa sera ci sarà un palinsesto molto interessante, che avrà modo di colpire il pubblico televisivo. In onda su Rai4 sarà trasmesso il film d’azione del 2014 intitolato Outcast l’ultimo templare, con Nicolas Cage. Su Rai Premium invece sarà proposta una puntata della fiction Vita in fuga, con l’episodio Aprile. Rai Movie trasmetterà il film biografico del 2017 intitolato La battaglia dei sessi con Emma Stone. Questa pellicola parla della famosa partita di tennis del settembre del 1973 tra Billie Jean King e Bobby Riggs.

LEGGI ANCHE —>Nicolas Cage, le disavventure del suo passato: fan increduli

Rai Storia invece questa sera propone al suo pubblico la rubrica Insieme – storie di legalità condotto da Serena Scorzoni. Come sempre su Rai Gulp invece ci sarà una puntata della serie tv Compagni di scuola, che ha nel cast anche Riccardo Scamarcio. Quest’ultimo recentemente è diventato padre e adesso si gode la sua prima volta da genitore. Rai yo yo offre ai più piccoli la possibilità di vedere invece una puntata del cartone animato Gormiti.

Impostazioni privacy