Antonella Clerici, scoppia a piangere in diretta tv: grande dolore

Antonella Clerici questa volta non è riuscita a nascondere la sua grande commozione. Ma ecco che cosa è successo e qual è il motivo.

Antonella Clerici

Antonella Clerici, dopo un periodo di assenza, di riposo e di pausa, è tornata alla grande sul piccolo schermo. La conduttrice, oltre a ‘The Voice Senior‘, va in onda ogni giorno con ‘È sempre mezzogiorno’, un contenuto che accompagna tutte le mattine i telespettatori di Rai Uno. Oggi è andato in scena un episodio davvero molto particolare, che non è certo passato inosservato. Ma di che cosa si tratta? Il pubblico da casa ovviamente non è rimasto indifferente.

LEGGI ANCHE -> Albano Carrisi e la presenza di Jasmine a ‘The Voice Senior’: le sue parole

Antonella Clerici, la sua commozione non passa inosservata: ecco che cosa è successo

Antonella Clerici

Il tutto è legato a una ricetta da Sergio Barzetti. Questa infatti le ha ricordato la madre, scomparsa da ormai moltissimo tempo. La Clerici non ha nascosto la sua emozione e ha spiegato i suoi sentimenti e quello che provava vedendo e pensando a questo piatto. Le sue parole non sono certo passate indifferenti e hanno inevitabilmente toccato il pubblico da casa. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici fa un regalo ai suoi fan: lo aspettavamo da tempo

Il piatto preparato erano i bruscitti, ossia un modo molto particolare e originale, a partire dal nome, di fare lo stufato. Una pietanza che per la conduttrice è davvero molto familiare. “Questo è un piatto che mi ricorda la mia mamma. Lei non era una grande cuoca, ma aveva quattro o cinque piatti che preparava benissimo“, questo quanto ha detto Antonella durante la diretta. Insomma, un modo per ricordare il passato e una persona a cui è sempre stata molto legata. Un pizzico di umanità in un momento così difficile non può certo passare inosservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy