Liam Neeson, dolore straziante per lo straordinario attore americano

Liam Neeson ci racconta il momento più brutto della sua vita. Quando non riusciva a fare altro che piangere. Cos’è successo?

Liam Neeson

Liam Neeson oggi lo vedremo in un film in cui era ancora alle prime armi. Ebbene nella pellicola “Scommessa con la morte” in onda stasera in seconda serata su Iris, l’attore non era ancora conosciuto eppure affiancava il celebre volto di Clint Eastwood. Un film di genere poliziesco quello che vede per la prima volta Liam in un’importante produzione. Di lì a poco sarebbe divenuto uno delle star più importanti di Hollywood. Ma scopriamo il dolore lancinante che ha provato il grande attore.

LEGGI ANCHE —> Liam Neeson ha fatto un regalo speciale ad un pub irlandese

Liam Neeson, lo straziante dolore e il vuoto nella sua vita

Liam Neeson (GettyImages)
Liam Neeson (GettyImages)

Liam Neeson e Natasha Richardson si sposarono nel 1994, il loro amore durò sino a quando la bellissima attrice britannica a causa di un incidente morì. Prima della tragedia la coppia aveva ispirato molti film di Hollywood. L’attore non dimenticherà mai la meravigliosa moglie con cui ha dato alla luce due figli. La loro canzone che coronava il loro amore era “Crazy Love” di Van Morris. All’età di 45 anni Natasha si è spenta per colpa di un incidente sciistico in Quebec. Liam dopo questo incidente non ha proferito parola per 5 anni. In un’intervista l’attore ha raccontato della sua morte come un accadimento non reale, un uomo completamente affranto dal dolore.

LEGGI ANCHE —> Run all night- Una notte per sopravvivere, trailer e trama del film con Liam Neeson

La coppia aveva acconsentito a donare gli organi, infatti dopo la morte di Natasha, Liam ha esaudito quel desiderio salvando la vita di tre persone. Ma resta comunque il dolore di una persona che se ne è andata troppo presto. Un ultimo messaggio che condivide con tutti i suoi fan è “Fermatevi e ringraziate i vostri compagni. La vita è breve e vale la pena di essere vissuta.” Un grande dolore per Neeson e per tutti noi.

 

Impostazioni privacy