Nicoletta Mantovani ex moglie Luciano Pavarotti: retroscena sul loro amore

Nicoletta Mantovani, l’ex moglie del tenore Luciano Pavarotti, ci racconta alcuni dettagli del loro grande amore. Scopriamoli.

Luciano Pavarotti

Oggi Nicoletta Mantovani sarà presente a Storie Italiane, un programma in onda su Rai 1 condotto da Eleonora Daniele, per raccontarci la sua grande storia d’amore ed il grande vuoto che ora incombe nella sua vita. L’amore tra i due nacque quando ancora Pavarotti era sposato con la sua prima moglie, Adua Veroni. Tra i due c’era un distacco di ben 34 anni di età infatti da subito fu scandalo. Ma quando è l’amore a parlare nulla e nessuno può fermare. Infatti i due hanno trascorso molti anni l’uno accanto all’altro, sostenendosi nei momenti più difficili, sono rimasti legati sino alla morte del Maestro avvenuta nel 2007. Ma un racconto della moglie stupisce tutti.

LEGGI ANCHE —> Nicoletta Mantovani, una sorpresa incredibile per l’ex di Luciano Pavarotti

Nicoletta Mantovani, ex moglie Luciano Pavarotti: oggi ha cambiato vita

nicoletta mantovani luciano pavarotti

Nicoletta Mantovani e Luciano PavarottiI due si sono conosciuti quando Nicoletta aveva appena 23 anni durante un concorso ippico organizzato dallo stesso tenore. Un segno del destino a detta di Nicoletta, la quale avrebbe dovuto essere in vacanza e non lì. Da subito Pavarotti ne rimase colpito e la volle a lavorare al suo fianco. Ma durante questo lavoro lei fu colta da un bacio inaspettato. Da lì in poi un turbinio di emozioni fino a coronare con il matrimonio il loro amore. Lo scandalo all’inizio fu enorme, infatti in quel periodo fece il giro del mondo una foto del loro bacio alle Barbados. Questa fu la goccia che fece traboccare il vaso portando dunque alla separazione del Maestro da Adua.

LEGGI ANCHE —> Nicoletta Mantovani e Alberto Tinarelli, il matrimonio: dopo la morte la gioia

Nel 2004 Luciano e Nicoletta si vestirono a festa e celebrarono i loro sontuoso matrimonio. Dal loro amore nacque Alice, una gravidanza non semplice. Infatti la Mantovani aspettava due gemelli ma nel parto sopravvisse solo la bambina lasciandoli entrambi profondamente addolorati. I due riuscirono a sorpassare anche i momenti più duri. Lei lo accompagnò sino alla fine della sua vita e lui la sorresse quando fu diagnosticato a Nicoletta la sclerosi multipla. Un grande amore ancora oggi vivo.

 

Impostazioni privacy