Gf Vip 2020, un concorrente trans nella casa? Non sarebbe la prima volta

Un concorrente trans entrerà all’interno della casa del Gf Vip 2020? In molti se lo stanno chiedendo: le anticipazioni svelano il suo nome.

gf vip

Una nuova concorrente sta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2020? La bomba arriva direttamente da Dagospia e sembra proprio che, se confermata chiaramente, ha davvero del clamoroso: si tratta, infatti, di un personaggio molto in vista e che sul web macina dei numeri a dir poco pazzeschi, con oltre 69mila follower su Instagram.

Stiamo infatti parlando di Elenoire Ferruzzi, una persona che ha avuto molto coraggio dal momento che ha deciso di fare coming out: è infatti una donna trans. 

Entrerà davvero nella casa che, ogni giorno che passa, diventa sempre più colorita di personalità molto forti e conosciute della scena LGBT? Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti non è più solo: una conduttrice lo ha “copiato”

Gf Vip 2020, Elenoire Ferruzzi nuova concorrente? Le anticipazioni

elenoire ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Instagram)

Eleonoire Ferruzzi è una donna trans che potrebbe entrare a far parte de Grande Fratello Vip 2020: farà davvero il suo ingresso nella casa oppure no? Una donna davvero esplosiva, lei, che è senz’altro riconoscibile anche per le sue unghie davvero lunghissime e che cura in maniera davvero maniacale.

Insomma, la personalità ed il coraggio per compiere una scelta di vita molto importante, il sapersi accettare per quello che si è, non le mancano affatto e non c’è niente di più bello di questo, di vedere una persona che diventa autenticamente sé stessa.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisui figlia Albano: incredibile ciò che accade in diretta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elenoire ferruzzi (@elenoire_ferruzzi)

Insomma, staremo a vedere se questa indiscrezione bomba che ha lanciato Dagospia si trasformerà davvero oppure no in realtà. Una cosa è certa: il Gf Vip 2020 sta per diventare una vera e propria casa infuocata.

Non sarebbe tuttavia la prima volta che una concorrente transgender entra nella casa: tempo fa ci è stata per qualche tempo anche Vladimir Luxuria.

Impostazioni privacy