Bebe Vio è fidanzata? Spunta la foto con un ragazzo misterioso

La campionessa di fioretto Bebe Vio è stata recentemente paparazzata in compagnia di un ragazzo, ed è subito partito il gossip sulla loro storia d’amore.

Bebe Vio
Bebe Vio (Fonte: Getty Images)

Pochi semplici scatti sono bastati per fomentare il gossip di una storia d’amore tra Bebe Vio, la campionessa mondiale di fioretto individuale paralimpico e un misterioso ragazzo.

Il giovane in questione con cui la ragazza è stata immortalata in alcune foto altri non sarebbe che un suo collega schermidore, Giorgio Avola, che fa parte della squadra olimpica e anche lui è specializzato nel fioretto.

I due sono apparsi in una serie di foto che li mostrano in atteggiamenti dove si nota un sincero feeling, tale da far presupporre che tra loro sia davvero iniziata una relazione amorosa.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, retroscena inaspettato sul suo “primo amore”

Sicuramente entrambi condividono la passione per lo stesso sport e questo potrebbe essere un dato molto importante per la loro probabile storia.

La Vio però non è mai stata particolarmente predisposta ad ammettere pubblicamente la sua situazione sentimentale e dunque non si hanno notizie certe in merito.

Bebe Vio è fidanzata? Il presunto flirt

Bebe Vio
Bebe Vio (Fonte: Getty Images)

Per adesso dunque il flirt tra Bebe Vio e Giorgio Avola non è stato confermato da nessuno dei due e rimane quindi solo presunto.

Pare che il ragazzo si sia recato nella casa di Trastevere della campionessa, prelevandola con la moto e portandola in un delizioso ristorante a Tor di Quinto.

Non è dato sapere se si è trattato di un appuntamento amoroso o se invece fra i due ci sia soltanto una bella notizia.

In ogni caso la ragazza dalle foto sembra apparire molto serena e contenta e ciò fa ben sperare i fan, che la seguono con grande affetto e desiderano il meglio per lei.

LEGGI ANCHE —> Vladimiro Tusselli marito Catherine Spaak: un amore che ha fatto discutere

La ragazza attualmente si sarebbe dovuta preparare per le olimpiadi di Tokyo 2020, slittate a causa dell’attuale pandemia al 2021.

La Vio era già pronta per questa nuova sfida, ma purtroppo per vederla nuovamente calcare dei palchi così importanti ed emozionarci insieme a lei per questa avventura spettacolare dovremmo attendere ancora un po’ di tempo.

Impostazioni privacy