Giulia Salemi infrange il regolamento? Spunta una clausola segreta

Giulia Salemi ha infranto il regolamento? Spunta una clausola segreta che in pochissimi conoscevano: “Non puoi dirlo per contratto.”

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Giulia Salemi ha infranto il regolamento di Caduta Libera? L’attuale concorrente del Gf Vip 2020 infatti stava per rivelare qualcosa che non si poteva proprio svelare del noto programma di Gerry Scotti che ormai da tantissimi anni va in onda su Canale 5 nella fascia preserale.

Come sappiamo, infatti, la nota showgirl e conduttrice tv, nonché madre di ex fidanzata di Francesco Monte, ha preso parte ad una puntata del programma, così come lo ha fatto Maria Teresa Ruta, che stava per commettere un gravissimo errore insieme a lei. Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, il retroscena con Maradona lascia senza parole

Giulia Salemi infrange una clausola segreta? Rischia grosso

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Sembrerebbe, infatti, che per contratto né Maria Teresa Ruta né tanto meno Giulia Salemi o qualsiasi altro concorrente, famoso o meno, che ha preso parte al programma può rivelare che cosa c’è in fondo alla famosissima botola: il rischio di rivelare il contenuto, infatti, comporta necessariamente una multa sembrerebbe piuttosto salata dal momento che si infrangerebbe il contratto firmato.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta ex moglie Amedeo Goria, perchè si solo lasciati? Verità

Per questo motivo Giulia Salemi ha rischiato davvero grosso ma, per fortuna, Maria Teresa Ruta ha avuto modo di bloccarla in tempo prima che infrangesse quel contratto che ha firmato tempo fa e che, per superficialità, non ha letto.

Questo fatto, però, ha letteralmente fatto impazzire il web: ecco la reazione di Francesco Facchinetti a riguardo.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy