Patrizia De Blanck, scoop su Flavio Briatore: la Gregoraci è senza parole

Patrizia De Blanck, scoop al Gf vip: l’ex concorrente rivela un dettaglio su Briatore ed attacca Giulia Salemi: “Ma stai zitta, sei stupida!” volano parole grosse.

Patrizia De Blanck Gf vip
Patrizia De Blanck

Patrizia De Black lancia lo scoop al Gf vip; l’ex concorrente ha rivelato un dettaglio su Flavio Briatore che ha scosso due vip all’interno della Casa.

Cos’è successo nello studio di Cinecittà? Signorini chiede chiarimenti a Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci sulla discussione accennata recentemente. A quanto pare, secondo la conduttrice, la ragazza avrebbe mosso delle advances al suo ex marito durante una vacanza in Sardegna.

Nella bufera delle donne, che hanno iniziato a litigare in diretta si è inserita da De Blanck che ha rivelato la verità sull’argomento.

LEGGI ANCHE -> Patrizia De Blanck, l’incidente e le conseguenze: ancora oggi si vedono

Patrizia De Blanck, retroscena su Briatore e Giulia Salemi

Patrizia De Blanck Gf

Elisabetta Gregoraci e Giulia SalemiCosa c’entra la Contessa? A quanto pare la donna, uscita dalla Casa, ha parlato con l’ex marito della Gregoraci chiedendo spiegazioni sul suo rapporto con l’influencer. Elisabetta ha, infatti, insinuato che Giulia avrebbe mandato diversi messaggi a Briatore e avrebbe spesso rivolto a lui delle attenzioni inappropriate, mentre non avrebbe mai nemmeno salutato lei.

LEGGI ANCHE -> Giada, figlia di Patrizia De Blanck: caccia di casa in quarantena

La Salemi ha ammesso di aver stretto un buon rapporto con Flavio e di averlo ringraziato per essere stata sua ospite nel suo locale, una sera ma sarebbe finita qui.

Patrizia è intervenuta in diretta al Gf vip difendendo la posizione della Gragoraci: “Io ci ho parlato con Flavio – ha ammesso – e me l’ha detto che lei ci provava ma lui non se la filava“. Queste le parole della Contessa De Blanck, che hanno lasciato tutti di stucco; come si è difesa la Salemi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Durante la pubblicità c’è stata, poi, una discussione fra la Contessa e Miryam Catania e la donna esplode: “Non ho detto che Giulia Salemi è una pu*****, sei scema? Ma guarda che stupida…stai zitta!” chiosa la De Blanck nei suoi soliti moti aggressivi, seppur la ragazza rimane tranquilla e ride delle sue parole.

Impostazioni privacy