Vasco Rossi, la verità dopo tanto tempo: non accadeva da sei anni

Vasco Rossi ha svelato finalmente tutta la verità dopo sei anni: non accadeva da tantissimo tempo, ecco di che cosa si tratta.

Vasco Rossi minacciato morte
Vasco Rossi minacciato di morte

Vasco Rossi tra circa sei mesi finalmente uscirà con il suo nuovo album, davvero tanto atteso dopo oltre sei anni di silenzio in cui ha lavorato duramente a tante nuove canzoni tra Bologna e Los Angeles come suo solito. In molti si chiedono se ci saranno ulteriori dettagli da qui all’estate, periodo in cui salvo clamorosi colpi di scena dell’ultim’ora dovrebbe uscire finalmente il suo ennesimo album di inediti della sua straordinaria carriera.

Ha già svelato il titolo dell’album il cantante italiano più amato di sempre? In molti, infatti, non hanno potuto non notare quell’hashtag all’interno del suo ultimo post che ha fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower. Ecco di che cosa si tratta, sarà davvero così?

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi, “frecciata” a Laura Pausini? Il ricordo di Maradona

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Vasco Rossi, svelato il titolo del nuovo album? L’indizio

Vasco Rossi
Vasco Rossi

In molti infatti hanno notato la scritta “Nuovi orizzonti” all’interno dell’ultimo post che ha pubblicato Vasco Rossi sul suo profilo Instagram e che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan e follower: sarà davvero questo il titolo del nuovo album?

LEGGI ANCHE -> Isola dei famosi, deciso l’inviato? L’indiscrezione

Ovviamente questa è e rimane un’ipotesi ancora tutta da confermare tuttavia non è da escludere che il cantante emiliano abbia voluto fare, tra le righe, un piccolo regalo a tutti i suoi amatissimi fan e follower che non vedevano l’ora di tornare a vederlo dal vivo dopo tantissimo tempo, pandemia permettendo chiaramente, con tante nuove canzoni che faranno senz’altro battere il cuore all’unisono ed all’impazzata a tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy