Home Personaggi Bianca Berlinguer è rifatta? Parla “l’esperto”: “Complimenti al chirurgo!”

Bianca Berlinguer è rifatta? Parla “l’esperto”: “Complimenti al chirurgo!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:35
CONDIVIDI

Bianca Berlinguer si è rifatta oppure no? A parlare è un vero e proprio “esperto” di ritocchini che da anni li svela tutti.

bianca berlinguer
Bianca Berlinguer

Bianca Berlinguer è rifatta? Non ci sono informazioni ufficiali a riguardo tuttavia a parlare è stata qualche tempo fa Striscia La Notizia che in un servizio della loro ormai storica rubrica “Fatti e rifatti” ha avuto modo di pubblicare un servizio su di lei in cui avrà avuto modo di parlare del suo cambiamento e di qualche suo presunto “ritocchino”.

Il programma di Antonio Ricci è assolutamente certo di questa cosa a tal punto che ha specificato anche in quali parti del corpo sarebbero stati effettuati questi “ritocchini” del chirurgo estetico: ecco quali sarebbero state le operazioni della conduttrice che questa sera condurrà #cartabianca su Rai Tre.

LEGGI ANCHE -> Bianca Berlinguer, la malattia del marito l’ha cambiata per sempre

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Bianca Berlinguer (@bianca.berlinguer)

Bianca Berlinguer rifatta? Tutta la verità

Figlia Bianca Berlinguer
Figlia Bianca Berlinguer

Bianca Berlinguer, stando a quanto riportato da Striscia La Notizia in un servizio mandato in onda per la rubrica “Fatti e rifatti”, si sarebbe sottoposta a qualche lifting al viso e, con il solito tono ironico che caratterizza il programma condotto da Antonio Ricci ormai da anni, sembra che il chirurgo che ha avuto modo di compiere queste operazioni abbia fatto un ottimo lavoro.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi di nuovo in crisi? Ecco cosa è successo nella notte

Quale sarà la verità? La conduttrice, come del resto è giusto che sia, non ha mai avuto modo di svelare molti dettagli riguardo alla propria vita privata che, in quanto tale, deve rimanere dietro il muro della privacy, tuttavia non è la prima volta che il tg satirico di Canale 5 “coglie in flagrante” alcuni Vip e personaggi della tv, facendo il paragone tra il “prima e dopo”. Questa volta è toccato a lei.