Tiziana Giardoni moglie Stefano D’Orazio: una proposta inaspettata

Il loro amore prosegue a gonfie vele da moltissimi anni e Tiziana Giardoni e Stefano D’Orazio sembrano godersi il loro solido matrimonio.

Stefano D'Orazio

Dopo una turbolenta vita amorosa l’ex componente dei Pooh Stefano D’Orazio ha ritrovato la serenità e l’amore con Tiziana Giardoni, a cui è legato da oltre 10 anni.

Prima di lei c’era stata la storia d’amore con Lena Biolcati, cantante, con cui è durata per parecchi anni, e successivamente l’uomo è stato anche legato ad Emanuela Folliero, fino poi ad incontrare la sua attuale partner di vita Tiziana.

Il loro grande amore è divenuto nel corso del tempo sempre più solido e forte e ha spinto D’Orazio alla decisione avvenuta nel 2017 di voler chiedere in sposa la donna.

LEGGI ANCHE —>Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano: una famosa attrice li ha messi in crisi

Si è trattato di un gesto molto più che romantico, che ha voluto fare mettendosi in ginocchio durante un importante concerto, tenutosi a Verona al Wind Music Awards.

La donna era completamente ignara di quello che sarebbe successo di lì a poco e ha dichiarato infatti che non se lo sarebbe mai aspettato dall’uomo.

Tiziana Giardoni moglie Stefano D’Orazio chi è? Età, figli, foto

Stefano D'Orazio e Tiziana Giardoni

Stefano D’Orazio dunque ha regalato alla sua Tiziana Giardoni uno dei momenti più indimenticabili della sua vita, inginocchiandosi e chiedendo la sua mano su un palco durante un concerto.

L’uomo ha dichiarato che era successo in maniera molto casuale, sapendo che durante quella serata a lui e i suoi colleghi avrebbero domandato quali fossero i loro progetti futuri e a quel punto, sapendo che gli altri componenti della band avevano in uscita dischi e altro e avrebbero parlato dunque di quello, lui aveva deciso invece di fare questo annuncio.

LEGGI ANCHE —>Anna Dan moglie Gianni Morandi: il segreto di una coppia perfetta

La Giardoni, bellissima donna che di lavoro fa l’organizzatrice di eventi e la manager, rimase completamente a bocca aperta ed emozionata.

Il giorno del loro matrimonio è stata poi una festa indimenticabile, con circa 400 invitati, tra cui ovviamente ospiti anche tutti gli altri colleghi di D’Orazio.

Questa sera in onda su Rai 1 alle 20.30 andrà in onda Techetechetè dedicato interamente alla straordinaria carriera dei Pooh.

Impostazioni privacy