Sabrina Salerno sta male? “Speriamo che le cose vadano meglio”

Sabrina Salerno ha pubblicato una serie di Instagram Stories che hanno fatto preoccupare tutti i suoi fan: che cosa sta succedendo?

Sabrina Salerno (GettyImages)
Sabrina Salerno (GettyImages)

Sabrina Salerno ha condiviso le sue sofferenze appena trascorse e le sue speranze riguardo all’anno che verrà. Sarà tra le pagine del nuovo libro di Simon and the Stars che troverà le risposte che cerca?

La cantante ha parlato sui social di come sia stata dura per lei, come per molti altri, affrontare questo anno a dir poco fuori dall’ordinario, che ha cambiato per ognuno di noi il modo con cui vediamo la vita.

Si è definita già in passato molto convinta che l’astrologia possa dare delle risposte e che il nostro segno zodiacale influenzi le nostre vite. Per questo motivo è stato nell’oroscopo che ha riposto le proprie speranze.

Non ha parlato però di un oroscopo qualsiasi, ma di quello contenuto nel nuovissimo libro di Simon and the Stars, che le è arrivato oggi con tanto di dedica e autografo dell’autore.

Simon and the Stars si considera un “astro blogger”, la sua carriera è infatti iniziata, e continua, sul web, dove ha iniziato a condurre un blog in cui ha deciso di pubblicare curiosità, aggiornamenti e previsioni sui segni zodiacali.

LEGGI ANCHE -> Orietta Berti positiva al Covid, come sta? Arrivano aggiornamenti

Sabrina Salerno, i propositi per l’anno nuovo

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Non appena ricevuto il libro, che l’autore scrive ogni anno dal 2017, contenente le previsioni per l’anno venturo, l’attrice ha voluto pubblicare delle storie su Instagram in cui condivideva una piccola anteprima del suo segno zodiacale.

Le sue parole sono state:

“Finalmente è arrivato il libro di Simon, sono molto contenta, speriamo che per i pesci le cose vadano meglio nel 2021, perché questo è stato un anno particolare per tutti, ma speriamo.

Ecco quindi a tutti i pesciolini consiglio di leggerlo. Io le leggo sempre le previsioni, le leggo sempre perché comunque spesso e volentieri in linea generica ovviamente, ti dà un indizio su quello che potrebbe succedere.”

Con questo suggerimento ed invito alla lettura la showgirl ha concluso la storia, augurandosi che tanto per lei, quanto per chiunque altro, l’anno che verrà potrà essere migliore.

Impostazioni privacy