Bud Spencer e la sua carriera: una mostra ne ripercorrerà i tratti salienti

L’evento, interamente dedicato al grande Bud Spencer è stato organizzato dai suoi tre figli e si svolgerà proprio a Napoli, sua città natale

Una mostra a Napoli sua città natale, dedicata al celebre attore Napoletano Bud Spencer, ne ripercorrerà la vita e le vicissitudini cinematografiche.

Il tutto è stato organizzato dai suoi tre figli Giuseppe Cristiana e Diamante e la location scelta sarà il Palazzo Reale nel cuore della Capitale Partenopea.

L’evento, organizzato dai suoi tre figli, ripercorrerà l’intera carriera di “Bud”

Carlo Pedersoli in arte Bud Spencer in onore della sua birra preferita la “Bud” appunto, e dell’attore Spencer Tracy, ha raggiunto il suo primato non solo nel cinema, ma anche nello sport.

Suo figlio Giuseppe, in una recente intervista, ha raccontato di Bud che da giovane è stato campione nella pallanuoto, ma ha rinunciato a partecipare ai mondiali in quanto doveva sposarsi con la compagna che gli è stata al fianco per tutta la vita Maria.

L’amicizia tra lui e Terence Hill è ampiamente documentata: loro, amici dentro e fuori al set, sono sempre rimasti in buoni rapporti con un’amicizia che ha sfidato il tempo, e un rispetto reciproco che hanno portato innanzi per tutta la vita

Impostazioni privacy