Flavio Briatore, ex marito Elisabetta Gregoraci: riavvicinamento tra i due?

Flavio Briatore, l’imprenditore, è l’ex marito di Elisabetta Gregoraci, ma ultimamente girano voci che lo vedono ancora innamorato dell’ex moglie.

Flavio Briatore sembra che ultimamente voglia ritornare e riunire così la famiglia. Infatti la coppia unitasi in matrimonio nel 2008, ha dato alla luce il figlio Nathan nel 2010. Sette anni i dopo i due firmano la separazione. Ma adesso si parla di un ricongiungimento? La concorrente del GF Vip non fa altro che farsi puntare i riflettori addosso, dalla storia con l’ex marito al flirt con Pretelli. Ma dove sarà la verità? Ecco svelata.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gegoraci addio: svelata per sbaglio la data in cui lascerà il GF Vip

Flavio Briatore: “Con Elisabetta siamo ancora molto vicini”

Elisabetta Gregoraci Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Eisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello ha lanciato un’ennesima bomba sulla relazione con l’ex marito. Dopo la dichiarazione d’amore di Briatore, il quale dopo il lockdown le aveva detto di amarla ancora e di voler tornare con lei, ecco arrivata la risposta della Gregoraci. Quando Alfonso Signorini, conduttore de “Il Grande Fratello Vip” le ha chiesto cosa avesse risposto alla richiesta di Flavio, la showgirl ha preferito parlare in maniera vaga. Ma successivamente ha dichiarato che non crede che ci sia un futuro per loro come coppia. Dopo 13 anni di matrimonio tante cose sono sorte che non sono riusciti a risolvere e che dunque gli hanno portati alla rottura, ora lei confessa che se ci fosse un ritorno potrebbero succedere eventi peggiori.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, paura per Nathan Falco: “Ho dovuto portarlo via”

Elisabetta sembra aver messo un punto definitivo a questa storia d’amore, ma a quanto pare l’imprenditore non si dà pace. Chissà se riuscirà a cambiare le carte in tavola. Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy