Enrico Brignano devastato: nessuno sapeva che sarebbe morta

Enrico Brignano ha sorpreso tutti con una rivelazione che sembra averlo colpito particolarmente. Riguarda una persona a lui molto cara. 

Enrico Brignano

Oggi Enrico Brignano sarà protagonista e regista nel film “Si fa presto a dire amore” che andrà in onda alle ore 19.10 sul canale Cine34. Tra tic e strizzate d’occhio Brignano ci strapperà un sorriso con la sua infallibile comicità. Ma capiamo cos’è successo al comico. Un forte dolore si insinua nella sua vita.

LEGGI ANCHE —> Enrico Brignano confessa: “È il vero rimpianto della mia vita”

Enrico Brignano: la rivelazione che scandalizza tutti

Enrico Brignano Maurizio Costanzo

Enrico manda un messaggio d’addio ad una persona a lui cara. Un dolore immenso per la morte della sarta, Loretta, che per anni ha accompagnato da prima Gigi Proietti e poi anche Brignano. Loretta è morta a causa di una malattia, ma nessuno sapeva il suo malessere. L’attore ha così voluto salutarla con un messaggio che ha commosso tutti. In questo messaggio Brignano esprime l’amore verso la speciale persona che era. La definisce come madre, sorella, consolatrice, custode dei segreti. Ha sempre agito nel più completo silenzio, e anche quando se ne è andata non ha detto a nessuno della sua malattia. Per l’attore è stato un colpo duro, un’amara sorpresa, un immenso dolore. Conclude questo messaggio con una frase che commuove tutti.

LEGGI ANCHE —> Flora Canto compagna Enrico Brignano, grande paura: salute in pericolo

“Addio Loretta. Quando guarderò in quinta, ti cercherò ancora tra le piaghe del sipario. Fammici ritrovare il tuo sorriso benevolo; in cambio ti manderò un bacio ovunque tu sia”. Parole che trafiggono il cuore quelle dell’attore. Un uomo contraddistinto da una bellissima sensibilità che ha avuto modo di mostrarla più volte, non solo grazie alle sue pellicole, ma anche grazie ai suoi bellissimi gesti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Impostazioni privacy