Capodanno, si prepara una grande sorpresa? Italia in fermento

Tutti le reti pensano ai palinsesti della notte del 31 dicembre. Ma che cosa ci sarà a Capodanno in tv? Ecco le ultime indiscrezioni.

capodanno in tv

Nonostante sarà una serata e un Capodanno diverso da tutti gli altri a causa della pandemia e della situazione di emergenza sanitaria, tutte le reti stanno iniziando a organizzarsi in vista della serata del 31 dicembre, che non sarà comunque una notte come tutte le altre. Ma chi sarà qualche sorpresa e qualche novità inattesa? Giusto entrare nel dettaglio e concentrarsi sulle ultime indiscrezioni che starebbero inizian do a filtrare. Potrebbero non mancare i colpi di scena.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Sky, cosa andrà in onda oggi? La programmazione

Capodanno in tv, in arrivo una grandissima sorpresa per i telespettatori?

ascolti tv ieri

In casa Rai non dovrebbero esserci particolari cambiamenti. Infatti su Rai Uno, a meno di ripensamenti e sconvolgimenti dell’ultim’ora, dovrebbe andare in onda ‘L’anno che verrà’. Al timone dovrebbe esserci Amadeus, che darà il via a un anno che l vedrà ancora una volta protagonista con il Festival di Sanremo. Le vere novità potrebbero però arrivare in quel di Mediaset, con una sorpresa che potrebbe far felici tutti i telespettatori. Ma di che cosa si tratta? Un qualcosa di davvero inatteso.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Mediaset, la scelta dei canali: il palinsesto odierno

Inizialmente tutto faceva pensare a una conferma di ‘Capodanno in musica’, condotto da Federica Panicucci. Ora però, secondo quanto rivelato e riportato da ‘Il Fatto Quotidiano’, starebbe prendendo quota l’ipotesi di uno speciale GF. Questo potrebbe consistere in una vera e propria diretta dalla Casa. In quel di Cologno Monzese saranno giorni di dubbi e di valutazioni. Intanto il reality, che è stato prolungato fino a febbraio, potrebbe risolvere, per la notte del 31, i problemi di budget e di sicurezza che molto probabilmente costringeranno a cancellare l’evento musicale. Insomma, tutto sembra portare a questa soluzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Play (@mediasetplay)

Impostazioni privacy