Antonella Clerici nostalgica: la conduttrice nel camerino cede ai ricordi

Antonella Clerici nel camerino de “E’ sempre mezzogiorno” si è lasciata andare a vecchi ricordi: il video commovente diventa virale.

Antonella Clerici foto Instagram
Antonella Clerici

Antonella Clerici è tra le conduttrici italiane di maggior successo. La sua carriera non conosce fine, come anche i suoi follower su Instagram.

Recentemente la presentatrice televisiva ha anche avuto la fortuna di intervistare telefonicamente Elena Pagliarini, infermiera dell’Ospedale Maggiore di Cremona e protagonista di una famosissima foto divenuta famosa in questi dolorosi mesi. Il rapporto che la conduttrice di Legnano ha col suo pubblico è molto stretto e un suo recente video ne è una prova.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, è tutto pronto: svelato il suo nuovo programma

Antonella Clerici, nel camerino vecchi ricordi: il video

Antonella Clerici foto Instagram
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha postato un video su Instagram in cui ha deciso di svelare alcuni particolare del suo studio e del suo camerino. Nel suo profilo è solita mostrarsi dietro le quinte, durante le sue giornate, sul set di “È sempre mezzogiorno”, programma a tema culinario. In questo nuovo video sono mostrati tanti piccoli ricordi del passato.

In particolare vi sono due targhe con incise delle gaffe pronunciate dalla presentatrice e divenute memorabili per la loro ironia: una di queste riporta la celebre frase “Fa la schiume ma non è sapone”, riferita a una storica domanda che la compagna di Vittorio Garrone fece ad una telespettatrice.

Bei ricordi di una grandiosa carriera lavorativa, al fianco delle foto dei figli e della madre, probabilmente il traguardo più importante nella vita della conduttrice televisiva.

LEGGI ANCHE -> Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici: vita completamente stravolta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Al centro del tavolo, accanto a un paio di mascherine colorate, trova spazio il copione della puntata, evidenziato e sfogliato, segno che, anche con anni e anni di esperienza alle spalle, la conduttrice ha sempre desiderio di fare il suo lavoro al meglio e non commettere mai errori durante la diretta, segno di una profonda professionalità.

Gesti come questi rendono più vicini i personaggi pubblici al loro pubblico, questo Antonella Clerici lo ha capito e cerca fino in fondo di instaurare un rapporto vero con le persone che hanno permesso che arrivasse fin dove è ora.

Impostazioni privacy