Antonella Clerici, i complimenti da chi meno te l’aspetti: grande traguardo

Antonella Clerici ha ricevuto dei complimenti davvero inaspettati per un grandissimo traguardo raggiunto: la foto su Instagram è speciale.

antonella clerici the voice senior

Antonella Clerici ha ricevuto dei complimenti davvero meritati ma allo stesso tempo inaspettati da parte de Il Corriere Della Sera che ha dedicato un bellissimo articolo su The Voice Senior, il programma che conduce in prima serata il venerdì sera su Rai Uno.

La prima puntata, infatti, è stata davvero eccezionale sia in termini di qualità sia di apprezzamento da parte del pubblico sia, ovviamente, in termini di share.

I dati Auditel, infatti, hanno premiato nettamente rispetto alla concorrenza il talent show dedicato alle persone più “anziane” che, come già detto più volte, non hanno l’ambizione di diventare famose o di fare successo ma, al contrario, cercare una sorta di rivalsa nella propria vita perseguendo quel sogno che, per motivi diversi chiaramente, non hanno potuto realizzare in passato.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, parole dure dell’ex compagno: “Sono stato umiliato”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici, The Voice Senior è un successo

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici, insomma, ha ricevuto tantissimi complimenti come si può leggere dai commenti del suo ultimo post su Instagram, i quali sono stati davvero bellissimi: uno su tutti? Quello di Mara Venier, sua grande amica nella vita di tutti i giorni, che le ha mandato un bellissimo cuore, ma non solo.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 2020 chiude in anticipo? L’accusa del Codacons

Anche tantissimi altri fan e follower hanno avuto l’opportunità di farle tantissimi complimenti per questo esordio da record per colei che, dopo tantissimi anni, è tornata in prima serata.

Insomma, due grandissimi successi per lei: oltre a The Voice Senior, infatti, il suo “E’ sempre mezzogiorno” sta andando a gonfie vele su Rai Uno nell’ora di pranzo. La Clerici che conoscevamo è tornata e non sembra volersi più fermare.

Impostazioni privacy