Figli Roberto Benigni? Ecco perché non ne ha

Roberto Benigni, da moltissimi anni sposato con l’attrice Nicoletta Braschi, non ha mai avuto dei figli e il mondo del gossip si è sempre chiesto il perchè.

Roberto Benigni
Roberto Benigni (Fonte: Getty Images)

Roberto Benigni, attore e regista italiano, sarà ospite questa sera alla terza puntata del Festival di Sanremo.

Di questa sua apparizione alla kermesse canora si attende già un intervento speciale, sempre in stile con la sua comicità e grande prova attoriale.

Grande attesa dunque per la sua ospitata, di cui già Amadeus annunciato che gli darà il giusto spazio che merita, preannunciando anche che l’attore proporrà qualcosa di forte.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2020, caos Roberto Benigni: il suo cachet fa discutere

Benigni ha saputo conquistarsi nel corso degli anni un gran successo, sia come attore, che come regista.

Il suo film La vita è bella è rimasto nella storia per aver commosso il mondo e vinto nel ’99 un Oscar come Miglior film straniero.

La storia racconta la tragedia dell’olocausto e la deportazione nei lager nazisti dei protagonisti.

Sono anche tanti i film che hanno fatto ridere a crepapelle tutti i suoi fan, tra cui ad esempio Johnny Stecchino, Il mostro e molti altri ancora.

Roberto Benigni, 25 anni sposato con la Braschi e niente figli

Roberto Benigni e Nicoletta Braschi
Roberto Benigni e Nicoletta Braschi (Fonte: Getty Images)

Comico, ironico e strampalato, Roberto Benigni è sposato da 25 anni con quella che definisce la sua musa ispiratrice, Nicoletta Braschi.

Anche lei attrice, i due si sono conosciuti all’Accademia nazionale d’arte drammatica a Roma quando erano molto giovani.

Da allora non si sono mai separati e anzi sembrano essere sempre più affiatati, nonostante siano passati moltissimi anni.

Tanta la vita vissuta insieme e le esperienze condivise durante la loro storia d’amore, tra viaggi, film, eventi e altro ancora.

LEGGI ANCHE —> Nicoletta Braschi moglie Roberto Benigni, chi è? Vita e curiosità

Ci si chiede però perché nonostante questo amore così grande, i due non abbiano mai avuto dei figli.

Pochissime le dichiarazioni in merito alla questione, tra cui quella sottile di Nicoletta Braschi, che una volta ha dichiarato che probabilmente non ha un senso materno.

Si tratta forse dunque di una scelta voluta dalla coppia, che in ogni caso dichiara di stare bene così e si definisce felice e serena.

Impostazioni privacy