Leonardo Pieraccioni, il ricordo di quel tragico giorno

Leonardo Pieraccioni, l’attore dal sorriso stampato sulla bocca, si mostra ancora ferito da quel tragico lutto. Capiamo cos’è successo.

Leonardo Pieraccioni Instagram
Leonardo Pieraccioni

Stasera in seconda serata sul canale Cine34, Leonardo Pieraccioni entrerà nelle vesti di interprete e regista nel film “Ti amo in tutte le lingue del mondo“. Una commedia basata su intrallazzi, tradimenti e amori vari. L’attore così ha voluto ricordare quel tragico giorno in cui morì suo padre. Una ferita ancora aperta in Leonardo. Ma cos’è successo?

LEGGI ANCHE —> Leonardo Pieraccioni, una battuta di troppo: i fan non gradiscono

Leonardo Pieraccioni: “È stato un grande babbo”

Leonardo Pieraccioni

Queste le parole che Pieraccioni dedica al padre. Osvaldo Pieraccioni è morto qualche anno fa a causa di una malattia. Molto spesso il padre è comparso in qualche cameo nei film del figlio Leonardo ed era anche il protagonista di aneddoti che l’attore raccontava durante i suoi sketch in televisione o in teatro. Tra i film in cui il padre ha partecipato ricordiamo “Fuochi d’artificio” dove interpretava un giornalaio, “Il principe e il pirata” nei panni di un sessant’enne e in “Paradiso all’improvviso” fece il padre del protagonista. Le uniche parole colme di dolore e di lacrime che il figlio è riuscito a dire sono state “È stato un grande babbo”.

LEGGI ANCHE —> Laura Torrisi di nuovo sul set: Leonardo Pieraccioni di mezzo?

Purtroppo questo dolore Leonardo non lo supererà mai, ma ha ammesso di rivederlo ogni tanto. Infatti grazie a questi suoi piccoli ruoli il figlio può ancora sentire la sua splendida voce e vedere quella faccia colma d’amore. Un tragico lutto ha colpito l’attore e regista. Siamo sempre stati abituati a vedere Pieraccioni nelle veste di comico, le lacrime agli occhi non gli si addicono. Ma questa sera ci farà rivivere dei momenti felici, di sana e viva gioia e divertimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Impostazioni privacy