Figli Marco Bocci e Laura Chiatti: chi sono Pablo ed Enea?

Figli Marco Bocci e Laura Chiatti saranno uno degli argomenti trattati nella nuova puntata di Verissimo, oggi pomeriggio.

Figli Marco Bocci

Laura Chiatti sarà ospite nella nuova puntata di Verissimo, in onda questo pomeriggio, con Silvia Toffanin.

L’attrice reduce dal grande successo del suo personaggio nella scorsa stagione in 1993, sposata con l’attore Marco Bocci, ha ammesso che sposarsi è stata una pazzia, e che lo hanno deciso solo due settimane dopo essersi conosciuti.

Figli Marco Bocci e Laura Chiatti, chi sono?

Figli Marco Bocci e Laura Chiatti sono Enea e Pablo, nati rispettivamente nel 2015 e nel 2016, poco dopo che i genitori si sono detti si nel 2014.

I figli sono stati il vero coronamento del loro grande amore arrivato per lei dopo la lunga relazione con Francesco Arca con cui è rimasta in ottimi rapporti di amicizia e per lui dopo la fine della storia con la cantante Emma Marrone.

Il matrimonio si è tenuto nella Basilica di San Pietro a Perugia, il testimone della sposa è stato Riccardo Scamarcio con cui in passato si disse ci fosse un flirt sempre smentito.

Negli ultimi anni i due hanno anche superato insieme la malattia d Bocci, che è stato colpito da un herpes che estesosi al cervello lo ha costretto a rimanere per molto tempo in ospedale.

Argia Renda

Impostazioni privacy