Irene Capuano fidanzata Francesco Arca, un passato in tv

Irene Capuano fidanzata Francesco Arca: come si sono conosciuti i due? Tutto ruota attorno a un noto programma televisivo.

irene capuano fidanzata francesco arca

Francesco Arca è uno che può essere definito uno degli attori della nuova generazione e che si sta mettendo molto in mostra in quest’ultimo periodo. Infatti è tra i protagonisti di ‘Vite in fuga’, la serie tv griffata Rai. Oggi per di più sarà ospite di ‘Da Noi… A ruota libera’, il programma pomeridiano in onda su Rai Uno e condotto da Francesca Fialdini. Ma di che cosa si parlerà? La sua vita privata fornisce qualche aneddoto e qualche chiacchiericcio.

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini, un cantante le ha dedicato un album?

Irene Capuano fidanzata Francesco Arca, che cosa si sa sul loro rapporto?

Il buon Francesco è infatti sentimentalmente legato a Irene Capuano. Ma chi è quest’ultima? Roman, di professione modella, si è fatta conoscere dal grande pubblico per essere stata protagonista di ‘Uomini e Donne’, In questa trasmissione è stata la corteggiatrice di Fernando Vitale, che a quel tempo era tronista. La capitolina ha fatto parlare per la sua vita sentimentale. D’altronde ha avuto una relazione con Thomas De Gasperi, uno dei due componenti degli Zero Assoluto, ed è stata avvistata da Visto anche con l’ex Gieffino Alessandro Tersigni. Sul rapporto con costui però non ci sono mai state conferme.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Maria De Filippi cambia tutto: i fan non la prendono bene

Da tempo però è legato con Francesco Arca. I due hanno anche avuto due figli: Maria Sole, nata nel 2015, e Brando Maria nato nel 2018. Insomma, una coppia molto chiacchierata, ma che sempre resistere alle numerose voci di gossip. Chissà se l’attore anche parlerà anche di questo negli studi della trasmissione Rai di questo pomeriggio. La curiosità è inevitabilmente tanta.

Impostazioni privacy