Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna, una grandissima passione

Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna: che cosa si sa sulla donna? Per lei ci sta una grandissima passione tutta da raccontare.

adriana riccio fidanzata Flavio Insinna

Flavio Insinna è senza alcun dubbio uno dei conduttori di punta della Rai degli ultimi anni. Mentre le indiscrezioni sul suo futuro professionale si susseguono, oggi l’uomo sarà ospite di ‘Da noi… A ruota libera’, il programma di Rai Uno condotto da Francesca Fialdini. Gli argomenti che potranno essere toccati sono tanti, a partire dalla sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Ci sono dei dettagli che non possono sfuggire e non essere notati.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna, colpo duro per lui: ecco che cosa succede

Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna, che cosa lega i due?

adriana riccio compagna flavio insinna

Il presentatore, che un po’ di tempo fa ha raccontato il dramma con cui è stato costretto a convivere, è legato ad Adriana Riccio. Ma che cosa si sa su di lei? La sua vita è molto lontana dalla luce dei riflettori e della ribalta e dal mondo dello spettacolo. La donna infatti è una grandissima campionessa di arti marziali, istruttrice di taekwondo e che ha  persino vinto anche una medaglia di bronzo ai Mondiali in questa disciplina. Insomma, una star del mondo dello sport.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna, la sua commozione a ‘L’Eredità’: succede tutto in diretta tv

I due si sono conosciuti nel 2016 e da quel momento non si sono più lasciati. Una coppia molto unita e che ha comunque deciso di viversi il loro amore lontano da occhi indiscreti. Galeotta è stata una puntata di ‘Affari tuoi’, dove Adriana ha partecipato come concorrente. Insomma, un vero e proprio colpo di fulmine. Chissà se il buon Flavio ne parlerà oggi negli studi del programma Rai. La curiosità è tanta e non resta che attendere quello che succederà e che accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Impostazioni privacy