Alessandra Mussolini, sorpresa per lei a Domenica In: Mara Venier la prende alla sprovvista con una telefonata in diretta.

Alessandra Mussolini, grande sorpresa per lei a Domenica In, Mara Venier la stupisce con una telefonata in diretta e un caro amico fa il suo ingresso in studio per salutarla.
La conduttrice ha lasciato senza parole l’ex deputata con una chiamata a sorpresa; la donna è reduce dalla finale di Ballando con le Stelle dove si è classificata sul podio, arrivando terza, nonostante il suo ballerino abbia dovuto abbandonarla proprio poco prima dell’ultima puntata, a causa del Covid.
La Mussolini ha dovuto disputare la finale del talent insieme a Samuel Peron, che ha deciso di salutarla oggi, durante la puntata di Domenica In. I due hanno improvvisato, in studio, un mambo improvvisato davanti ad un’entusiasta Mara Venier.
LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini, il racconto inaspettato sulla zia Sophia Loren
Alessandra Mussolini, grande sorpresa per lei a Domenica In

La visita di Samuel Peron non è stata l’unica sorpresa della giornata per l’ex deputata, ma Mara Venier ha voluto stupirla con una telefonata in diretta solo per lei.
A chiamarla in studio è stata proprio mamma Maria, alla quale Alessandra è molto affezionata; purtroppo al momento, per questioni di sicurezza, la figlia sta evitando di andarla a trovare e l’emozione nel sentirla è tanta.
LEGGI ANCHE -> Mauro Floriani e Alessandra Mussolini, un rapporto complicato
“Ti amo, ti amo tanto – chiosa la Mussolini – non ci possiamo vedere, per ora, ma ti vengo a portare i babà e i coni gelato, te li passo dalla finestra” ha detto in diretta alla mamma. Anche la Venier conosce la signora Maria e le è molto affezionata, tanto che ricorda molto bene le sue “pizzelle fritte”, che non vede l’ora di ricominciare a mangiare con lei.
Visualizza questo post su Instagram
Una grande emozione per la donna, quella di sentire la mamma in diretta a Domenica In, d’altronde anche lei ha una figlia che vove lontano per lavoro, Caterina. Alessandra ha ammesso di sentire molto la sua mancanza, soprattutto in questo periodo, anche se vicino a lei ci sono ancora i figli Clarissa e Romano.