Romina Power, retroscena sul suo rapporto con Ylenia Carrisi: “Lei era così”

Romina Power ha voluto ricordare un momento Ylenia Carrisi, la sua amata figlia che è scomparsa 27 anni fa: la foto commovente.

romina power
Romina Power

Romina Power ha voluto ricordare Ylenia Carrisi ed in particolar modo un dettaglio riguardante il loro rapporto che per certi versi le ha unite ancora di più. Di che cosa stiamo parlando? Il riferimento non può chiaramente non essere a quando ancora la ragazza, nata dal suo grande amore per Albano, era nella loro vita.

Ecco che cos’ha detto, lo ha fatto attraverso un bellissimo post su Instagram in cui ha svelato un retroscena davvero inaspettato riguardo al loro rapporto. Ecco che cos’ha detto.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, retroscena su Ylenia Carrisi: “Come poteva prevederlo?”

Romina Power ricorda Ylenia Carrisi: “Era come me”

Jasmin Carrisi umiliata paragone sorelle
Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa di Albano e Romina

Ecco il post che Romina Power ha pubblicato su Ylenia Carrisi e che ha avuto modo di svelare un dettaglio davvero inaspettato riguardo al loro rapporto: le due, infatti, come riporta la stessa cantante ex moglie di Albano, erano davvero molto simili e, per questo motivo, il dolore per la sua scomparsa il 31 dicembre 1993 è ancora una ferita aperta per lei e per tutta la sua famiglia.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, ex vincitore torna nella scuola: avrà un ruolo fondamentale

E’ come se, infatti, una parte di sé fosse andata via per sempre, senza la possibilità di un ritorno anche se la speranza è sempre l’ultima a morire e, in fondo al cuore, tutti i fan e follower della donna sperano in un suo ritorno ed alla fine di questo incubo che va avanti ormai da tantissimi anni.

Insomma, Romina e Ylenia erano due gocce d’acqua: entrambe amavano la libertà, le cose semplici e genuine che la natura offriva. Ora di loro non resta altro che un ricordo di una vita insieme, di attimi ricchi di gioia e niente più. 

Impostazioni privacy