Giordana Angi è fidanzata? Un amore tenuto segreto per molto tempo

Giordana Angi è fidanzata oppure no? Un grande amore tenuto segreto per molto tempo: ecco che cosa sappiamo sulla sua vita privata.

giordana angi
Giordana Angi

Giordana Angi è fidanzata oppure no? In molti si stanno chiedendo se la bravissima cantante ed autrice, uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, abbia trovato o meno l’amore della propria vita dal momento che, come sappiamo, è sempre stata ed è ancora oggi molto riservata.

Non sappiamo se ci sia una persona o meno nella sua vita anche se, da qualche intervista che ha rilasciato tempo fa, sembrerebbe che qualcuno ci sia nella sua vita e che le stia dando molta stabilità e serenità, come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Giordana Angi in difficoltà? L’ultima foto fa pensare: i fan vogliono sapere

Giordana Angi, chi è la fidanzata? Ecco cosa sappiamo

giordana angi genitori
giordana angi genitori

Allo stesso tempo, però, la sua fama di certo non aiuta: il rischio, infatti, è quello di non riuscire ad avere una vita privata davvero intima, sempre nell’occhio del ciclone di mille paparazzi e in generale persone che vogliono scoprire sempre di più.

Di certo la ragazza classe 1993 ha già dimostrato di avere molto coraggio come dimostra la scelta di fare coming out: una scelta davvero molto importante che di fatto è stata una vera e propria liberazione per lei, che ha deciso di non nascondersi più.

Per l’amore? Forse per quello c’è tempo ma nel cuore potrebbe esserci davvero una persona, anche se non sappiamo assolutamente chi possa essere.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, ex vincitore torna nella scuola: avrà un ruolo fondamentale

Nel frattempo, però, godiamoci il suo bellissimo nuovo singolo, prodotto dalla “premiata coppia” Federico Nardelli-Giordano Colombo che sta facendo davvero ottimi numeri sul web “Siccome sei.” Un inno all’amore, a quello vero. Che Giordana canta benissimo.

Impostazioni privacy