Home Musica Romina Power, retroscena su Ylenia Carrisi: “Come poteva prevederlo?”

Romina Power, retroscena su Ylenia Carrisi: “Come poteva prevederlo?”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:25
CONDIVIDI

Romina Power ha pubblicato un post davvero molto commovente con protagonista Ylenia Carrisi: svelato un retroscena doloroso.

Romina Power Ylenia
Romina Power

Romina Power ha avuto modo di postare una bellissima foto con protagonista Ylenia Carrisi che ha fatto emozionare tutti i suoi amatissimi fan e follower. La cantante, ex moglie di Albano, ha svelato un retroscena inaspettato riguardante la sua vita prima che scomparisse quella maledetta notte del 31 dicembre 1993.

Il ricordo della madre è davvero molto commovente, ma che cosa non poteva prevedere la sua adorata figlia? Nel cuore di mamma, come del resto è giusto che sia, c’è sempre la speranza possa tornare indietro, a casa, nonostante siano passati oltre 27 anni.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, ricordo del passato ritorna a galla: impossibile dimenticare

Romina Power ricorda Ylenia: “La sua anima risplende”

Jasmin Carrisi umiliata paragone sorelle
Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa di Albano e Romina

Ecco il bellissimo e toccante post Instagram che Romina Power ha avuto modo di pubblicare riguardante la sua amata figlia Ylenia Carrisi: la cantante ha infatti voluto sottolineare, in questa bellissima immagine, come la sua amata figlia sia bella così, acqua e sapone, senza nemmeno un filo di trucco.

In questo ricordo al mare si nota benissimo la sua anima limpida e pura che, nel suo ricordo, risplende in ogni suo gesto ed in tutto quello che pensava.

Alla fine di questa breve descrizione, però, potrebbe essere emerso un retroscena riguardo all’ultimo giorno in cui è stata accanto a lei: “Come poteva prevedere la cattiveria di cui l’uomo è capace?”

LEGGI ANCHE -> Romina “taglia” Albano dalla foto di famiglia? Nell’immagine non c’è

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

In molti ci hanno letto il fatto che potrebbe essere stata rapita, anche se ovviamente non ci sono prove né tanto meno conferme a riguardo. Un’altra ipotesi, però, potrebbe essere legata ad un messaggio universale: in questi 27 anni, infatti, il mondo sotto certi punti di vista è cambiato tantissimo, spesso in peggio. 

Qualunque sia la verità una cosa è certa: il suo ricordo è sempre vivo in lei.