Sofia Calesso su tutte le furie: svela chi entrerà al GF Vip

Sofia Calesso è su tutte le furie per presunte preferenze interne al programma, e svela quale ex collega potrebbe entrare al GF Vip.

Sofia Calesso

Sofia Calesso è un ex concorrente di Temptation Island, programma che le ha dato grande notorietà. Recentemente, però, in un’intervista rilasciata a Più Donna ha espresso del rancore verso la trasmissione e verso una concorrente nello specifico, affermando che secondo lei avrebbe ricevuto un trattamento particolare rispetto agli altri.

Si tratta di Carlotta Dell’Isola, che stando alle parole di Sofia avrebbe delle conoscenze all’interno del mondo dello spettacolo, che le avrebbero facilitato il percorso e aperto molte porte.

Un esempio, secondo lei, sarebbe la partecipazione al Maurizio Costanzo Show.

LEGGI ANCHE -> Matano si finge amico in tv, non si direbbe mai ma non si sopportano

Sofia Calesso su tutte le furie: svela chi potrebbe entrare al GF Vip

Carlotta Dell’Isola

Sofia sostiene che ci siano state delle “preferenze” nei confronti di Carlotta, derivanti da presunte conoscenze che l’avrebbero avvantaggiata.

La Calesso e tanti suoi ex colleghi, infatti, non sono mai stati invitati ad alcun programma e secondo lei è stata loro richiesta maggior attenzione a non divulgare informazioni rispetto ad altri.

Fra le varie accuse nei confronti di Carlotta, il fatto che fosse amica con Alessia Marcuzzi da prima della partecipazione al programma e che facciano addirittura parte della stessa agenzia.

LEGGI ANCHE -> Lieto evento per Fabrizio Corona, incredibile novità

La Marcuzzi, in effetti, aveva dichiarato che Carlotta fosse la sua preferita, ma questo potrebbe dipendere solo dal suo carattere esuberante, o avrà ragione Sofia? In ogni caso secondo la Calesso l’esposizione mediatica di Carlotta dipenderebbe proprio da questa preferenza, e dice di non essere l’unica a pensarlo. Non ha fatto però alcun nome e La Dell’Isola non ha ancora risposto a queste accuse.

Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile ingresso di alcuni ex concorrenti di Temptation Island al Grande Fratello Vip, prolungato fino a metà febbraio. Secondo Sofia Calesso potrebbe trattarsi proprio di Carlotta dell’Isola. Sarà tutto vero?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

Impostazioni privacy