Matano si finge amico in tv, ma non si sopportano: non lo direste mai

Alberto Matano sembra andare d’amore e d’accordo con la collega ma in relatà fuori dallo schermo non la sopporta, altro che amico. Ecco chi è

Alberto Matano

Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta, è stato di recente al centro del gossip per una forte antipatia con una collega, prima presunta e poi confermata. Si era trattato di Lorella Cuccarini che proprio al termine della scorsa edizione del programma si era lasciata andare a pesanti critiche, fino a quel momento nascoste.

La conduttrice non aveva usato mezzi termini per descrivere il collega, definito “maschilista” e “dall’ego smisurato”. Si vocifera che dietro la forte antipatia si nascondessero divergenze politiche, ma in realtà non sappiamo nulla. Anche perché, pur essendo chiarissimo il riferimento, la Cuccarini non ha mai esplicitato il nome del collega a causa del quale la sua esperienza sarebbe stata “infernale“.

Sconvolte le altre collaboratrici del programma, che avevano dichiarato che mai avrebbero associato al suo nome tali insulti. Insomma, hanno negato tutto.

Oggi però pare che ci siano nuovi problemi nelle relazioni di Alberto Matano.

LEGGI ANCHE -> Si torna a parlare di Gerry Scotti, dopo il covid

Matano si finge amico in tv, ma lui e la collega non si sopportano: non lo direste mai

Serena Bortone

Si tratterebbe questa volta di Serena Bortone.

Nulla è stato confermato, ma secondo alcune voci ci sarebbe ben poco di sincero nell’amicizia fra i due colleghi. Lei conduce Oggi è un altro giorno, ed è spesso apparsa in televisione in compagnia di Alberto Matano. A vederli sembrerebbero andare d’amore e d’accordo, ostentano grande complicità, ma stando alle dichiarazioni di Alberto Dandalo su Oggi, i due in realtà non si sopporterebbero.

LEGGI ANCHE -> Parole velenose di Cristiana Sanagra, mamma di Diego Armando Jr

Il giornalista era stato uno dei primi lo scorso anno a percepire che fra Matano e la Cuccarini ci fosse qualcosa che non andava, cosa che poi si è rivelata essere vera. Ecco perché si pensa che ora potrebbe essere la storia che si ripete. Ma niente è stato confermato dai diretti interessati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy