Alessandra Amoroso “odia” il 27 novembre? L’indizio su Instagram

Alessandra Amoroso perchè “odia” il 27 novembre? E’ davvero così? L’indizio misterioso arriva da una storia su Instagram.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha lanciato un messaggio in codice ai fan attraverso i social network e dopo la pubblicazione tutti i suoi followers si sono impegnati al massimo per comprendere cosa stava dietro a quella frase, ma per ora sono state tutte solo ipotesi.

La famosa cantante ha avuto un passato molto interessante e particolare, nonostante ciò è sempre stata una persona decisamente riservata per quanto riguarda la sua vita privata, per questo motivo i dettagli che abbiamo sono pochi e generici.

Sappiamo che il suo primo tentativo di entrare come concorrente nel programma televisivo Amici partecipando alle audizioni nel 2007 non è andato a buon fine, causandole un grandissimo dispiacere che la porterà a valutare scelte drastiche.

Aveva infatti deciso di abbandonare la carriera canora non ancora iniziata per ritirarsi in convento. Ebbene sì, mancava davvero pochissimo e la vincitrice di Amici non diventasse suora.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Ciò che l’ha fatta desistere dall’andare fino in fondo con questa scelta è stato un ultimo disperato tentativo di partecipare ad Amici e contro le sue stesse aspettative è stata presa. Com’è ormai noto la cantante ha poi vinto l’edizione del 2009.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, avete mai visto la sua casa? Ecco dove vive la cantante

Alessandra Amoroso “odia” il 27 novembre? La storia preoccupa

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Fonte: Instagram)

Il messaggio di cui si è tanto discusso è stato pubblicato come storia su Instagram e fa intuire un certo fastidio da parte della cantante per quanto riguarda il 27 novembre, riportando la frase “non mi piaceva la frase…”.

Essendo che i casting per il celebre programma condotto da Maria De Filippi avviene proprio in questo periodo dell’anno, può essere che con la sua storia l’ex fidanzata di Stefano Settepani abbia collegato alla data di oggi momenti molto brutti riguardanti il suo primo tentativo.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, la prima coppia del programma: scoppia l’amore nella scuola

alessandra amoroso 27 novembre

Un’altra ipotesi potrebbe essere che sia un giorno collegato alla sua relazione conclusa da pochissimo con il produttore di Amici, nonché manager della cantante, che questa ha conosciuto proprio dietro alle quinte del programma. Nonostante la momentanea rottura i fan ancora sperano che si tratti solo di una pausa.

Impostazioni privacy