Home Televisione Antonella Clerici figuraccia in diretta, Carlo Conti la bacchetta

Antonella Clerici figuraccia in diretta, Carlo Conti la bacchetta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:30
CONDIVIDI

Antonella Clerici ha sbagliato il nome di un giudice di The Voice: lui è un cantante famosissimo, ma ecco come l’ha storpiato.

Gaffe clamorosa di Antonella Clerici che, ospite di Tale e Quale Show nella puntata in cui è tornato Carlo Conti dopo essere stato in quarantena per il Covid, il volto noto di Rai Uno, che prenderà parte anche a The Voice, ha avuto modo di pubblicizzare il suo nuovo programma parlando di alcuni dei giudici che saranno presenti.

Tra questi c’è per la prima volta in questo ruolo anche Clementino, un noto rapper che era anche conosciuto come “Iena White” ed autore di tantissime belle canzoni ed anche tanti tormentoni.

La conduttrice, però, ha sbagliato il suo nome: ecco come l’ha chiamato, storpiando il suo nome d’arte.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e Vittorio Garrone perchè non si sono mai sposati? La verità

Antonella Clerici storpia il nome di “Clementino”: ecco come l’ha chiamato

Clementino
Clementino

Antonella Clerici infatti ha chiamato Clementino “Celestino”, anche se Carlo Conti ha avuto modo di correggerla in diretta dicendo che, forse, si era sbagliata ma, come del resto è giusto che sia, un errore può capitare a tutti.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, imprevisto in diretta: la Rai corre ai ripari

Alla fine, però, tutto è terminato con una grassa risata ed alla fine tutto si è concluso perfettamente. Se, tuttavia, il conduttore di Rai Uno ha avuto modo di soprassedere su questo, il web non ha perdonato la conduttrice che è stata subito punzecchiata su questo inaspettato errore, soprattutto visto e considerato che i due sono colleghi all’interno di The Voice, che siamo sicuri avrà un grandissimo successo quest’anno. 

I nomi all’interno, tra giudici e conduzione, sono davvero molto interessanti e siamo sicuri il prodotto finale sarà eccellente. Questa gaffe della Clerici, sebbene veniale, ha fatto molto scalpore sul web.