Diego Armando Maradona nonno: è nata India Nicole

Si allarga la già numerosa famiglia di Diego Armando Maradona. Il campione dei campioni è diventato di nuovo nonno, grazie a suo figlio Diego.

santiago lara, Diego Armando Maradona
Diego Armando Maradona

Esclusiva per Barbara D’Urso a Domenica Live. Sono state mostrate le prime immagini di India Nicole, nipote del Pibe de Oro, nata lo scorso 18 ottobre.

Leggi anche –> Santiago Lara è figlio di Maradona? Stasera a Live Non è la D’Urso

Diego Armando Maradona nonno

India Nicole è nata molto in anticipo: “Fortunatamente è andato tutto bene – ha raccontato mamma Nunzia – Siamo tutti molto contenti e molto emozionati. Anche il nonno non vede l’ora di conoscerla, forse ci vedremo a gennaio”.

“India somiglia soprattutto alla mamma – ha aggiunto Diego Jr – La vedo così piccola che a volte ho paura di tenerla in braccio e stringerla troppo forte!”.

La famiglia di Maradona

Il Pibe de Oro è padre di cinque figli: Dalma Nerea e Gianinna Dinorah sono nate dal matrimonio con Claudia Villafañe; Diego è nato dalla relazione con Cristiana Sinagra e il calciatore lo ha riconosciuto solo diversi anni dopo. Poi sono nati Jana dalla relazione con Valeria Sabalaín e Diego Fernando dalla relazione con Veronica Ojeda. Nel 2009 Giannina lo aveva reso nonno per la prima volta.

Impostazioni privacy