Diego Armando Maradona morto: l’addio commovente del figlio

Diego Armando Maradona ieri sera è morto a causa di un arresto cardiaco. Il figlio rivolge uno straziante saluto. 

Maradona
Maradona (Fonte: Getty Images)

Diego Jr, figlio di Diego Armando Maradona, è stato riconosciuto solo qualche anno fa dall’ex calciatore. Ma oggi rivolge un sentito messaggio di addio al padre leggenda. Con un post pubblicato su Instagram, il figlio fa commuovere tutti. Da quando il grande calciatore l’aveva riconosciuto il loro rapporto era diventato molto intenso. La riappacificazione avvenne 4 anni fa dopo trent’anni di battaglie legali. Ma vediamo quali sono state le ultime parole di Diego Jr al padre.

LEGGI ANCHE —> Maradona, operazione al cervello: le condizioni di salute dell’ex calciatore

Le ultime parole del figlio di Diego Armando Maradona

Maradona
Maradona (Fonte: Getty Images)

Un grande dolore nel mondo del calcio e non solo, ormai era diventato di fondamentale importanza per tutti. I fan sono disperati, ma ecco come reagisce a questa tragica notizia il figlio. Su Instagram pubblica una storia in cui rivolge il suo saluto al capitano del suo cuore dicendo che non morirà mai. Sotto una foto che ritrae il calciatore dello stadio San Paolo di Napoli. A questo addio si aggiunge anche la moglie Nunzia Pennino, una morte inaspettata. Infatti nel messaggio di salute che rivolge al marito emerge il rammarico per non essersi visti. Purtroppo il figlio Diego Jr. era in ospedale a causa della sua positività al Covid, infatti Nunzia in questo messaggio dice che stavo aspettando che Diego Jr si negativizzasse per andare a trovare il padre. Volevano fare ancora tante cose con Maradona, tra queste il figlio voleva fargli conoscere la nuova arrivata, nonché nipote dell’ex calciatore, India. Troppe cose da fare insieme e questa perdita ha colto tutti alla sprovvista distruggendo il cuore non solo dei familiari ma di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE —> Veronica Ojeda, fidanzata Maradona: anche lei ha problemi di salute?

Un addio struggente che ha lacerato i cuori di ogni essere umano. Non possiamo che augurare un dolce riposo alla leggenda del calcio. Rimarrà per sempre nella memoria e nei cuori di tutti.

Diego Jr Maradona

Impostazioni privacy