Home Musica Madonna è morta? I fan nel panico, sui social le dicono addio

Madonna è morta? I fan nel panico, sui social le dicono addio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:04
CONDIVIDI

Sul web sta circolando la presunta morte di Madonna, i fan si dichiarano completamente disperati. Ma capiamo cosa sta succedendo. 

Madonna morta

Su Twitter tantissimi sono i post di addio alla regina del pop, Madonna. Ma addentriamoci nella vicenda. Ieri è stata data la tragica notizia della morte della leggenda del calcio Maradona, ecco che con questa notizia è arrivata anche la tragedia di Madonna. Sono morti nello stesso giorno? Tantissimi fan della celebre star sono andati nel panico.

LEGGI ANCHE —> Madonna sta male? Il racconto della cantante preoccupa i fan

Madonna: i fan si disperano per la sua morte

Madonna morta

Ecco l’assurda confusione che si è creata sui social. Dopo aver appreso la triste morte di Diego Armando Maradona, in Usa, e non solo, i fan di Madonna sono entrati nel panico pensando che fosse morta la cantante, questo a causa della somiglianza del nome con il calciatore argentino.

Tantissimi sono i tweet indirizzati alla cantante. Una confusione davvero importante quella che si è creata poche ore fa. Una tragedia diffusa tra i fan dopo il colpo del lutto della cantante di “Like a Prayer” non potevano accettare un’altra morte di tale rilevanza. Tanto affetto nei confronti di Maradona. Ma scopriamo quali sono stati questi messaggi rivolti alla cantante.

LEGGI ANCHE —> Madonna uno scatto audace che rivela un problema

Tra i tantissimi fan emergono frasi di disperazione, tra queste: “Le parole non possono esprimere come mi sto sentendo in questo momento. La migliore di sempre. R.I.P.”, o ancora “Una leggenda, rimarrai per sempre nei nostri cuori”.

Fortunatamente è stato solo un errore, la celebre cantante è in salute e presto ritornerà a deliziarci con i suoi straordinari concerti. Ritornerà a darci quell’energia che solo lei è in grado di donare al pubblico.