Gf Vip 2020, concorrente lascia la casa? Non sta bene e peggiora

Momento di dura crisi all’interno della casa del Grande Fratello vip, un concorrente non si sente bene e minaccia di abbandonare il gioco.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

All’interno della casa del Grande Fratello Vip è avvenuto un momento di grande crisi per uno dei concorrenti in gara, che non sentendosi bene ha minacciato anche di uscire dal gioco. Quest’ultima edizione del reality show sta davvero molto appassionando il pubblico da casa, grazie ai colpi di scena continui che non sembrano davvero mancare mai. Nell’ultima puntata ad esempio è stata appresa da tutti i concorrenti attuali la notizia che il programma si prolungherà fino all’8 febbraio, news che ha letteralmente sconvolto i partecipanti.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, una sorpresa per i concorrenti: la felicità è troppa

Grande Fratello Vip, Enock Barwuah lascia la casa?

Enock Barwuah
Enock Barwuah (Fonte: Instagram)

Nelle scorse ore un concorrente del Grande Fratello vip ha avuto un piccolo crollo emotivo, minacciando addirittura di voler uscire. Il personaggio in questione altri non è che Enock Barwuah, fratello del calciatore Mario Balotelli. Il ragazzo a quanto pare avrebbe ad un certo punto nel corso della giornata avuto un momento no, sostenendo di non stare troppo bene e di sentirsi addirittura soffocare. Il primo pensiero per Enock è stato quello di abbandonare una volta per tutte il gioco. Fortunatamente sono intervenuti gli altri coinquilini per cercare di fermarlo e farlo ragionare.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, nuovi ingressi nella casa? Spuntano dieci nomi

Dopo la recente notizia appresa del prolungamento della trasmissione fino all’8 Febbraio, in effetti la maggior parte dei concorrenti ha subito un duro colpo, poiché si tratterebbe di trascorrere all’interno della casa altri due mesi e mezzo. Un periodo davvero tanto lungo, che mette a dura prova gli animi dei concorrenti, che fuori dalla casa hanno famiglia, lavoro e altre cose a cui pensare. Non è facile quindi questo momento e probabilmente ci sarà anche chi deciderà di non proseguire questa avventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tra le persone maggiormente in crisi ci sono Elisabetta Gregoraci, che vuole tornare dal figlio Nathan Falco e Francesco Oppini che pensa alla fidanzata Cristina Tomasini e al suo lavoro fuori dalla casa. Intanto a quanto pare Enock sembra si sia in qualche modo ripreso, ma non si sa al momento se anche lui deciderà di terminare una volta per tutte questa esperienza.

Impostazioni privacy