Grande Fratello Vip, nuovi ingressi nella casa? Spuntano dieci nomi

Si attendono nuovi ingressi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, per la gioia dei telespettatori. Scopriamone insieme di più.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Pare che sia tutto pronto per attendere all’interno della casa del Grande Fratello vip ingressi di nuovi concorrenti che faranno parte del reality. Questa nuova edizione del programma sta riscuotendo davvero un grandissimo successo e il pubblico dimostra di essersi affezionato anche a tutti i concorrenti attualmente in gara. Quest’anno l’edizione dello show è presentato per la seconda volta consecutiva da Alfonso Signorini, che convince nel ruolo di presentatore.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, concorrente lascia la casa? “Non ce la faccio più”

Grande Fratello Vip, l’entrata di nuovi concorrenti

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Stanno iniziando ad uscire nuove rivelazioni che tutti i fan del Grande Fratello vip stavano aspettando, cioè l’entrata in scena di nuovi concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia. A rivelarlo è stato lo stesso Alfonso Signorini, attuale conduttore del reality show, nonché direttore del settimanale Chi. È stato durante la diretta avvenuto con Casa Chi che l’uomo ha rivelato alcuni indizi che riguarderebbero i nuovi partecipanti al reality.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, ennesima lite dentro la Casa: tensione altissima

Sembrerebbe infatti che dovrebbero avvenire ben 10 nuovi ingressi che saranno scaglionati nell’arco del tempo. A quanto pare il 30 di novembre dovrebbe esserci già la prima entrata in casa di un personaggio molto amato, cioè Cristiano Malgioglio. Altri cinque personaggi dovrebbero poi entrare in gioco il 7 dicembre e gli ultimi quattro il 14 sempre dello stesso mese. Entreranno dunque nella casa a quanto pare cinque uomini e cinque donne. Signorini al momento non ha voluto rivelare l’identità di nessuno dei papabili concorrenti, ma ha solo dato alcune indicazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Pare infatti che ci sarà un concorrente sportivo, un volto che ha partecipato alla trasmissione Temptation Island, una persona nota sui social e uno che appartiene al mondo televisivo. Tutte piccole indiscrezioni che non fanno altro che aumentare la curiosità e la voglia da parte dei fan di saperne di più. Bisogna dunque resistere e pazientare ancora un po’ per conoscere maggiori dettagli riguardo ai nomi delle new entry.

Impostazioni privacy