Verónica Ojeda fidanzata Maradona: anche lei ha problemi di salute?

Verònica Ojeda è stata fino a poche ore fa la fidanzata di Diego Armando Maradona, che è morto purtroppo: anche lei sta male? I dettagli.

Diego Armando Maradona è purtroppo morto nella giornata di oggi a causa di problemi respiratori molto gravi che purtroppo non gli hanno lasciato scampo: anche la sua attuale compagna Verònica Ojeda ha dei problemi di salute?

Al momento non ci sono informazioni ufficiali a riguardo tuttavia, come riportato da Barbara D’Urso, anche lei avrebbe contratto il Covid. Ovviamente la situazione è in velocissimo aggiornamento e le notizie si susseguono nel flusso una dopo l’altra.

Una cosa, però, è certa: la morte del suo compagno, con cui aveva una relazione ormai da tantissimi anni, è un vero e proprio dramma per lei e per tutti i loro fan che li vedevano tranquilli e felici da ormai parecchio tempo. Il suo decesso è un vero e proprio colpo duro da accettare.

LEGGI ANCHE -> Maradona è morto, arresto respiratorio: notizia all’improvviso

Verónica Ojeda fidanzata Maradona chi è? Potrebbe avere il Covid

Maradona
Maradona (Fonte: Getty Images)

Al momento non ci sono certezze a riguardo tuttavia la fidanzata di Diego Armando Maradona, che è purtroppo morto pochissime ore fa, sembrerebbe avere contratto il Covid.

Verònica Ojeda, la sua compagna, sta male oppure è asintomatica? Anche riguardo a questo purtroppo non ci sono notizie ufficiali a riguardo tuttavia una cosa è certa: la morte del suo grande amore è stato un durissimo colpo da accettare e nei prossimi giorni il suo grande dolore, purtroppo, è destinato ad aumentare sempre più.

LEGGI ANCHE -> Maradona, operazione al cervello: le condizioni di salute dell’ex calciatore

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno aggiornamenti a riguardo ma una cosa è certa: la scomparsa del fenomeno argentino è un duro colpo da accettare per tutti gli amanti ed appassionati di calcio che hanno perso un grandissimo calciatore, un talento purissimo di questo sport.

Impostazioni privacy