Uomini e Donne in lutto: la trasmissione perde un personaggio storico

La trasmissione Uomini e Donne subisce un duro colpo con la notizia della morte di un personaggio molto amato. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne Tina
Uomini e Donne

Grave lutto si è abbattuto sulla trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. Questo programma è uno tra i più seguiti e apprezzati da parte del pubblico, che non si perde mai una puntata.

Si tratta di una trasmissione che intrattiene quotidianamente e fa passare al pubblico momenti di assoluto relax e di puro divertimento. Grazie ai personaggi in cerca d’amore che mostrano i loro incontri con vari pretendenti, si crea uno spettacolo sempre divertente e accattivante che piace ai telespettatori.

LEGGI ANCHE —>Uomini e donne, aggressione a Maria De Filippi: la scena censurata

Uomini e Donne, Maria S. è morta: un addio inaspettato

Maria S.
Maria S.

Purtroppo in queste ultime ore si è diffusa la notizia di un grave lutto che avrebbe investito la trasmissione Uomini e Donne. A morire purtroppo è stata Maria S, una ex concorrente dello show che ha preso parte alla trasmissione in qualità di Dama del Trono Over. La donna aveva partecipato nel 2014 e nel 2015, in cerca di un amore che la potesse travolgere e sconvolgere la vita. Maria era una donna siciliana che si era separata da tempo e aveva ormai quattro figli grandi. Forse il pensiero di una solitudine troppo difficile da portare avanti l’aveva spinta a intraprendere questa bellissima avventura televisiva.

LEGGI ANCHE —>Uomini e Donne, cavaliere positivo al Covid: “La situazione è critica”

Una donna forte energica, esuberante e simpatica, che si era fatta molto apprezzare anche dal pubblico. Immancabili anche i continui battibecchi nello show con Tina Cipollari, che come spesso capita prende di mira i partecipanti. La notizia della sua scomparsa è stata data un’altra protagonista del programma, ovvero Anna Tedesco, che era diventata una grande amica della donna. La Tedesco, che recentemente ha avuto anche lei un altro lutto con la scomparsa della madre, ha comunicato ai suoi follower che purtroppo la donna non c’è più e che per lei è stata un vero e proprio onore averla potuta conoscere.

In realtà già da giorni si sapeva che la Maria era stata ricoverata in un ospedale di Catania a causa del coronavirus e a rivelarlo era stata sulle pagine Facebook della madre la stessa una figlia. Sembra quindi che la donna non sia riuscita a sconfiggere questa terribile malattia che sta affliggendo l’Italia e il mondo intero in questi ultimi mesi.

Impostazioni privacy