Stasera in tv Mediaset, cosa andrà in onda oggi? Il palinsesto scelto

Prendiamo in esame oggi la proposta offerta dal palinsesto. Scopriamo cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset e canali minori.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram ufficiale)

Tutti gli appassionati del piccolo schermo stasera in tv su Mediaset avranno l’opportunità di assistere ad un palinsesto che sarà in grado sicuramente di incontrare gusti molto vari. In onda su Canale 5 torna il consueto appuntamento con la trasmissione televisiva All together now, uno show condotto da Michelle Hunziker. Quest’ultima recentemente ha vissuto un periodo un po’ difficile poiché in pensiero per la figlia Aurora Ramazzotti. La giovane infatti aveva annunciato giorni fa di aver contratto il coronavirus facendo preoccupare la madre e tutti i suoi fan. Sembra però che Aurora adesso stia molto meglio e abbia sconfitto il virus.  Su Italia 1 ci sarà invece il film d’azione del 2014 intitolato Hercules. Rete 4 oggi proporrà il programma di attualità Stasera Italia – speciale, che è curato dalla redazione del Tg4.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, momento molto complicato: “Sto vivendo male”

Stasera in tv Mediaset, la proposta dei canali minori

Pietro Castellitto
Pietro Castellitto (Fonte: Getty Images)

Esaminiamo nel dettaglio anche ciò che verrà trasmesso dai canali minori, che avranno modo di intrattenere il pubblico televisivo. Sul canale 20 questa sera andrà in onda il film d’azione Die Hard vivere o morire, pellicola del 2007 che vede nel cast Bruce Willis. Su Cine34 invece sarà proposta questa sera in prima serata la commedia del 2011 intitolata E’ nata una star, con Luciana Littizzetto, Rocco Papaleo e Pietro Castellitto. Quest’ultimo è il figlio di Sergio Castellitto, noto attore italiano di grande talento. Anche Pietro, come suo padre, ha infatti intrapreso la carriera attoriale ed ha un grande amore per il cinema.

LEGGI ANCHE —>Luciana Littizzetto, una vita nascosta che nessuno conosceva

Sul canale Iris andrà in onda il film del 2002 Prova a prendermi, con Leonardo DiCaprio e Tom Hanks, entrambi attori di grande calibro. Oggi su La5 invece ci sarà il documentario The Royal Saga – Royal Wedding, in cui si affronta un excursus tra le nozze reali della monarchia britannica, tra passato e presente. Mediaset Extra invece offre come di consueto a tutto il suo pubblico la possibilità di seguire h24 ciò che avviene all’interno della casa del Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy