Stasera in tv Rai, palinsesto odierno: film e programmi e serie tv

Stasera in tv sulla Rai sarà proposto un palinsesto molto interessante. Scopriamo insieme cosa andrà in onda in prima serata oggi.

Cristiana Capotondi scena hot

Stasera in tv sulla Rai andrà in onda un palinsesto selezionato per soddisfare il pubblico da casa. In onda su Rai 1 verrà proposto il film drammatico del 2018 intitolato Nome di donna con Cristiana Capotondi. Quest’ultima qualche mese fa ha vissuto un grave lutto, con la scomparsa di Vittoria De Paoli, una giovane attrice e che ha lavorato con Cristiana per qualche tempo. Su Rai 2 invece verrà trasmessa la serie televisiva L’alligatore alla stagione 1 e l’episodio La verità dell’alligatore. Torna su Rai3 invece l’appuntamento con il programma di attualità e servizio pubblico Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli.

LEGGI ANCHE —>Federica Sciarelli furiosa, denuncia in diretta: “Bugie enormi”

Stasera in tv Rai, oggi sui canali minori

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio (Fonte: Getty Images)

Questa sera in televisione verrà trasmessa sui canali minori un’offerta molto interessante, che sicuramente saprà incontrare il gusto del pubblico. Su Rai 4 verrà proposto il film drammatico e thriller del 2018 intitolato A vigilante, con Olivia Wilde. Su Rai Premium invece questa sera verrà trasmessa la serie televisiva Mallorca Crime che presenta l’episodio della prima stagione intitolato Un oscuro segreto. In onda su Rai Movie sarà proposto in prima visione televisiva il film drammatico del 2017 intitolato Cosa dire alla gente, che tratta una delicatissima storia. Su Rai Storia questa sera ci sarà invece il documentario 1940 l’Italia in guerra – attacco alla Francia, che affronterà da vicino le difficili vicende di un pezzo importante del nostro passato.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Scamarcio, lite furibonda sul set: la situazione è pesante

In onda su Rai Sport oggi sarà trasmessa una gara di pattinaggio di figura ISU Grand Prix Rostelecom Cup Mosca 2020. Per i più giovani invece torna l’appuntamento anche questa sera con il telefilm Compagni di scuola, in cui tra gli attori protagonisti ci sono Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio. Quest’ultimo dopo la fine della storia d’amore con Valeria Golino, appare nuovamente  felice con una nuova compagna, Angharad Wood con cui ha dato la luce da pochi mesi la sua primogenita. Su Rai YoYo invece verrà trasmessa una puntata di Bing, che piacerà senza dubbio ai più piccini.

Impostazioni privacy