Paola Di Benedetto, la confessione ad Adriana Volpe: “Ho vinto solo per te”

Paola Di Benedetto rivelazione ad Adriana Volpe: “Ho vinto perchè te ne sei andata da Gf”, che cosa succede?

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto rivela ad Adriana Volpe il segreto della sua vittoria al Gf vip: c’entra la sua uscita dalla casa.

Nel salotto di Ogni mattina la conduttrice ha ospitato la sua ex coinquilina nella Casa di Cinecittà, che ha accolto con grande calore. Le due donne erano molto unite nel reality e pare abbiano conservato un bel ricordo dell’esperienza insieme, ma anche un bel rapporto.

La ragazza ha raccontato tutte le novità della sua vita e della sua carriera, tra cui il suo trasferimento a Milano con il cantante Federico Rossi e il suo nuovo libro: Se ci credi ci vogliono testa e cuore.

LEGGI ANCHE -> Paola Di Benedetto e Federico Rossi, le ultime notizie sulla coppia

Paola Di Benedetto, la rivelazione sulla vittoria al Gf vip

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto e Adriana Volpe

La conduttrice di Ogni Mattina ha elogiato la ragazza, parlando a lungo del suo libro e della sua esperienza in Radio, arrivata dopo la sua partecipazione al reality di Canale 5.

E’ stata proprio Paola, tuttavia, a stupire tutti con le sue dichiarazioni proprio in merito al Gf. Secondo lei, infatti, non sarebbe mai arrivata a vincere il programma se Adriana Volpe non avesse abbandonato prematuramente la Casa. La conduttrice, infatti, è uscita dal Gf prematuramente poichè suo suocero stava molto male, tanto che poi è deceduto poco tempo dopo.

LEGGI ANCHE -> Paola Di Benedetto, nuove opportunità lavorative per lei

La Di Benedetto, in maniera molto carina, ha dichiarato che Adriana è stata un importante punto di riferimento per lei nel reality. Dal suo punto di vista se lei fosse rimasta fino alla fine avrebbe vinto lei la trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

La Volpe, lusingata dalle sue parole, ha voluto sottolineare che la ragazza ha devoluto l’intera somma vinta grazie al reality in beneficienza: “Per me i soldi non sono importanti…poi sono uscita dalla Casa e ho trovato una situazione disastrosa, ho voluto contribuire in qualche modo“.

Impostazioni privacy