Il Cantante Mascherato 2 ci sarà? La Rai ha deciso, i dettagli

‘Il Cantante Mascherato’ sembrerebbe essere pronto per tornare con la nuova edizione. Ma quali potrebbero essere le novità?

nuova edizione Il Cantante Mascherato, chi è? Attesa per scoprire l'identità del Leone

‘Il Cantante Mascherato‘ è stato senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti e chiacchierati. I telespettatori sono rimasti colpiti e conquistati dal format di base musicale che è andato in onda su Rai Uno. Ed ecco che Milly Carlucci, dopo l’avventura a ‘Ballando con le stelle’. potrebbe tornare sul piccolo schermo proprio con questa trasmissione. Ma che cosa si sa sulla nuova stagione? Le prime indiscrezioni iniziano a filtrare e a venire fuori e sono anche un po’ inattese.

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, il traguardo raggiunto è davvero importante: la sua felicità

‘Il Cantante Mascherato’, ecco le prime indiscrezioni sulla nuova stagione

Cantante Mascherato

A parlarne è stato il noto settimanale ‘Nuovo Tv’. Quest’ultimo infatti ha rivelato e riportato in anteprima quali potrebbero essere i nuovi concorrenti dello show. Il primo nome che spunta sembrerebbe essere quello di Francesco Monte: L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, dopo aver provato con alcuni reality, è stato protagonista di ‘Tale e quale show’. Il ragazzo si è messo in mostra sia nella passato edizione che nel torneo dei campioni di quest’anno. A dimostrazione che la musica è una sua grande passione c’è anche il fatto che t ha persino tentato di entrare a Sanremo Giovani, senza però riuscire nell’impresa.

LEGGI ANCHE -> Isabella De Candia, fidanzata Francesco Monte: chi è?

Comunque ci sarebbero altri nomi in lizza. A spiccare sarebbero quelli di Marco Carta, Riccardo Fogli, Virginia Raffaele, Serena Autieri e Roberta Lanfranchi. Per ora però si tratterebbe soltanto di ipotesi e idee. Ciò che al momento resta l’unica certezza è che il pubblico non scoprirà l’identità segreta dei cantanti fino a che non saranno eliminati e arriverà l’incoronazione del vincitore. Insomma, il conto alla rovescia molto probabilmente può già esser fatto partire. L’attesa sarà tantissima.

Impostazioni privacy