Gf Vip, grande novità in arrivo: Signorini vuota il sacco

Alfonso Signorini annuncia una grandissima rivelazione per tutti i fan del Grande Fratello e non solo. Aprite bene le orecchie che arriva una notizia bomba.

alfonso signorini gf vip 2020
Alfonso Signorini

Se ne parlava già da diverso tempo, ma ora dal conduttore Alfonso Signorini è arrivata la conferma ufficiale. Chissà come reagiranno i fan appena apprenderanno questa notizia. Ed i concorrenti invece?! Sempre novità importanti provengono dalla Casa Del Grande Fratello. Un programma che sembra non darci tregua. Il conduttore così informa il pubblico tramite i social di questa notizia. I concorrenti ancora non sanno nulla. Staremo a vedere le reazioni di tutti. Ma di cosa stiamo parlando?

LEGGI ANCHE —> Uno scontro durissimo tar due ex concorrenti del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini, la grandissima novità del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip,

Ecco la notizia ufficiale che è appena giunta: Il GF Vip sarà prolungato di due mesi! Alfonso Signorini è intrepido, non vede l’ora di vedere le reazioni dei concorrenti e dei telespettatori. Il Grande Fratello continua a regalarci sempre dei bellissimi ed indimenticabili momenti. L’ingresso di Selvaggia Roma ha ribaltato un po’ le carte in tavola, come del resto lo hanno fatto anche tutti i concorrenti. Ma quando era programmata la fine del reality show?

LEGGI ANCHE —> Grande Fratelli Vip, ottime notizie per i fan: un ritorno inatteso

Ebbene tutti si aspettavano che il Grande Fratello finisse prima di Natale, ma non è così. Tutti i fan sono in visibilio e soprattutto curiosi di sapere come reagiranno gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Tantissime sono le ipotesi su ogni concorrente, ma venerdì avremo la certezza. Una notizia bomba quella appena pubblicata dal conduttore di Canale 5. Tutti in ansia e sempre più attaccati a televisore. Il Grande Fratello Vip vi sorprenderà venerdì con tantissime novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy