Bianca Guaccero, Detto Fatto cambia orario: la Rai ha deciso

‘Detto Fatto’ è uno dei programmi del momento. Ma c’è una decisione che riguarda la trasmissione di Bianca Guaccero che va spiegata.

bianca guaccero detto fatto

Il ritorno di ‘Detto Fatto’, avvenuto oramai qualche settimana fa, è stato uno delle notizie più importanti dei palinsesti televisivi. In casa Rai si pensa dunque ad andare avanti, nonostante le tante complicazioni legate al Covid-19, ma non solo. La padrona di casa anche in quest’edizione è Bianca Guaccero, galvanizzata e carica più che mai per questa sua avventura. C’è però una decisione inattesa che riguarda proprio questo format. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, confessione inattesa: parole importanti a Detto Fatto

‘Detto Fatto’, ecco un’importante decisione: ma di che cosa si tratta?

Bianca Guaccero

La notizia è che il palinsesto pomeridiano di Rai Due, rete su cui va in onda la trasmissione’, da oggi cambia definitivamente. La variazione riguarda appunto ‘Detto Fatto’ e la sua durata. Secondo quanto rivelato e riportato da ‘Tv Blog’, il programma prenderà sempre il via alle 14:55, ma alle ore 16.30 invece che alle 17.30. Ma da che cosa dipende questa scelta? Il motivo è semplice da intuire è ancor di più da spiegare.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero contro Barbara D’Urso: che stoccata, non le manda a dire

Il tutto sarebbe legato e motivato dalle difficoltà produttive, legate all’emergenza sanitaria e alla situazione pandemica. Un qualcosa che stava già inevitabilmente condizionando il format in onda su Rai Due. Dunque un’ora in meno a disposizione per Bianca Guaccero e la sua squadra. La conduttrice, che recentemente si è lasciata andare a importanti confessioni, saprà comunque tenere compagnia ai suoi telespettatori più affezionati. Insomma, in un momento del genere, occorre senza alcun dubbio fare di necessità virtù. L’importante è cercare di andare avanti e concedersi quantomeno un po’ di normalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy