Caterina Balivo, questione di stile: il suo look non convince i fan

La conduttrice Caterina Balivo è molto amata dai suoi fan, che la riempiono spesso di complimenti. Un look però proprio non ha convinto.

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo è una delle conduttrici televisive più amate dagli italiani e sono tantissimi i fan che la seguono anche sui social. Il look mostrato nell’ultimo post pubblicato però non è proprio per nulla piaciuto a moltissimi dei suoi follower. La Balivo attualmente è ormai lontana già da qualche tempo dagli schermi televisivi e infatti dopo l’eliminazione della sua trasmissione Vieni da me dai palinsesti Rai su decisione dell’azienda, ha deciso di prendersi una lunga pausa dal lavoro. Attualmente infatti la donna si sta godendo molto più tempo insieme alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, il “segreto” della sua bellezza: la sua make-up routine

Caterina Balivo, look bocciato

caterina balivo

Qualche ora fa Caterina Balivo ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un’immagine in cui si mostra felice sorridente in un parco. La donna infatti si è voluta godere una bella giornata di sole all’aria aperta. Se da un lato i fan come sempre sono stati contenti di vedere la propria beniamina sorridente e serena, dall’altro alcuni di loro hanno letteralmente bocciato il look scelto per la giornata.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo sta male? Parole preoccupanti: “Mi manca come l’aria”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 Caterina si è mostrata infatti con un grosso maglione color beige e un cappotto molto particolare, poiché smanicato e color marrone con delle righe blu elettrico. Nella parte di sotto si possono intravedere dei blue jeans a cui ha voluto abbinare stivali sempre dello stesso colore e una borsa blu Cina. Probabilmente tale accostamento però in qualche modo non è riuscito ad incontrare i gusti dei suoi fan e c’è addirittura chi le ha detto che si tratta di un look molto discutibile, ricevendo anche consensi e mi piace da altri follower.

La donna però come sempre non sembra dare troppa importanza ai commenti negativi e ha semplicemente optato per una non risposta. La Balivo infatti essendo un personaggio pubblico così conosciuto, sa benissimo che si paga sempre il prezzo della notorietà e ciò vuol dire che bisogna accettare ogni tipo di critica.

Impostazioni privacy