Il Commissario Montalbano, anticipazione della puntata Amore

Il Commissario Montalbano con Luca Zingaretti torna protagonista stasera su Rai 1 a partire dalle ore 21.25.

Il commissario Montalbano
Il commissario Montalbano (Fonte: Raiplay)

Si tratta dell’episodio numero 2 della stagione 12, il 32esimo in totale. È andato in onda per la prima volta in assoluto su Rai 1 il 19 febbraio del 2018. L’episodio è tratto da Amore in Un Mese di Montalbano e La prova generale in Gli arancino di Montalbano. È diretto da Alberto Sironi e scritto da Andrea Camilleri, Francesco Bruni, Salvatore De Mola, Leonardo Marini. Collaborazione ai dialoghi di Valentina Alferj. Alla prima messa in onda la serie ha superato i 10 milioni di telespettatori con uno share del 42.8%.

Leggi anche —> Il segreto di Luca Zingaretti

Il Commissario Montalbano, anticipazione trama

Montalbano ultima puntata
Il Commissario Montalbano (Fonte: Youtube canale Rai)

Diamo un’occhiata alle anticipazioni della puntata de Il Commissario Montalbano in onda oggi. Una splendida ragazza è scomparsa, il Nostro deve muoversi per cercare di capire cosa le sia accaduto, scoprendo anche molto della sua vita sentimentale. Michela, la giovane, è una ragazza con un passato difficile. In giovane età era stata cacciata di casa dalla famiglia e si è buttata nelle braccia di uomini sbagliati che l’hanno usata e portata sulla strada della prostituzione. Nonostante questo con forza e determinazione è riuscita a uscire da quel giro e si è rifatta una vita. Ha incontrato Saverio di cui si è follemente innamorata e con il quale convive. Proprio quando tutto sembrava essere migliorato è scomparsa. Che fine avrà fatto?

Leggi anche —> Lutto per Luca Zingaretti

C’è da dire che la serie tv ha stabilito un record molto importante rispetto a tante altre nel panorama della televisione italiana. Infatti questa è stata protagonista di ottimi risultati, in fatto di ascolti, anche nelle riproposizioni successive alla prima puntata. Per questo le repliche sono sempre state piazzate in maniera strategica dalla rete e in maniera intelligente anche dalla concorrenza per evitare di affrontare un nemico davvero molto difficile da battere e superare.

Impostazioni privacy