Home Musica Romina Power, ricordo del passato ritorna a galla: impossibile dimenticare

Romina Power, ricordo del passato ritorna a galla: impossibile dimenticare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:54
CONDIVIDI

Romina Power ha pubblicato un ricordo del suo passato che è tornato a galla e che è impossibile dimenticare: fan in lacrime.

Romina Power
Romina Power

Questo 2020, che pian piano si avvicina alla sua conclusione, è stato un anno difficile per tutti e doloroso per il nostro paese. Ogni giorno la cantante vede, come ogni novembre da ben 27 anni, rinnovarsi il ricordo di un dramma: la scomparsa di Ylenia Carrisi.

Per lei ed Albano e cantanti si tratta di un momento molto triste da rivivere, ma quest’anno Romina Power ha deciso di condividere i suoi ricordi con tutti i suoi fan.

Romina Power ed Ylenia Carrisi: un dolore impossibile da dimenticare

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

Era il 29 novembre 1970 quando Ylenia Carrisi nacque, illuminando di gioia e di spensieratezza la casa e i volti dei suoi neo genitori. “Novembre è il mese di Ylenia” scrive infatti in uno dei post recentemente pubblicati su Instagram: la cantante di origine americana ha deciso di dedicare questo mese alla figlia e al suo ricordo, pubblicando giornalmente delle foto di tempi passati, che mostrano la primogenita nelle diverse fasi della sua vita.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

L’anno fatidico è stato il 1994, quando a New Orleans Ylenia Carrisi è improvvisamente scomparsa. Ancora oggi nessuno sa dove sia finita, nemmeno se sia viva o morta.

Purtroppo nel 2013 le speranze del padre, Albano Carrisi si sono spente, affievolite come un lume di candela: egli ha presentato presso il tribunale una dichiarazione di presunta morte.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, la foto con Ylenia Carrisi da piccola: dimenticare è impossibile

La speranza, però, non ha ancora abbandonato l’ex moglie, la quale conserva nel profondo del suo cuore un sempre ardente desiderio di poterla ritrovare.

Quest’anno festeggerebbero il cinquantesimo compleanno della figlia, nell’attesa di rivederla permane vividamente il suo ricordo nelle foto pubblicate sui social. Nella più recente compare una Ylenia ancora bambina mentre fa il bagno con uno sguardo sognante e indagatore del futuro.