Giulia Salemi, ma cosa fai? Il video in giardino non passa inosservato

Giulia Salemi è stata protagonista di un video davvero inaspettato in giardino: al Gf Vip nessuno se lo sarebbe mai immaginato.

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Giulia Salemi è stata la protagonista di un video davvero esilarante all’interno del Grande Fratello Vip 2020: le immagini hanno subito fatto il giro del web in quanto, come era prevedibile essendo sempre sotto gli occhi delle telecamere 24 ore su 24, non sono di certo passate inosservate.

L’ex fidanzata di Francesco Monte, infatti, mentre si trovava in giardino ha iniziato, all’improvviso, a parlare da sola attirando l’attenzione del grande pubblico a casa: perchè lo ha fatto? 

Nessuno lo ha ancora capito, ma queste immagini hanno fatto subito il giro del web spopolando sui social network: il video. 

LEGGI ANCHE -> Francesco Monte, ex fidanzato di Giulia Salemi: “Non si è conclusa bene”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi parla da sola: il video in giardino diventa virale

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Ecco il video in cui vi sono le immagini di Giulia Salemi che parla da sola in giardino all’interno della casa del Gf Vip 2020: sicuramente questo sarà uno dei momenti più divertenti all’interno della prossima puntata di Alfonso Signorini che, siamo sicuri, per stemperare i toni sicuramente accesi tra i suoi amati “Vipponi”, avrà modo di dare risalto anche a lei ed a questo momento “pazzesco.”

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi torna al Gf vip? Giulia Salemi si lascia sfuggire qualcosa

Insomma, nonostante sia entrata da poco all’interno del reality show di Canale 5, la Salemi si dimostra senz’altro non solo una delle concorrenti più gentili ed educate tra tutti (e non è poco…) ma anche e soprattutto tra le più genuinamente divertenti. Del resto, il Gf Vip è anche questo: scoprire lati nascosti del carattere dei propri personaggi preferiti.

Impostazioni privacy